sì sì... infati era fraintendibile, ma non da me:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ascolta non diciamo cavolate, in molte realtà non è assolutamente vero che ci ricordiamo di loro solo per comodità e saltuariamente.
io sono un pratico, se come già diverse volte vedi che lo stato, ovvero noi cittadini, ci applichiamo e facciamo del bene, ma questo viene interpretato come un diritto e poi preteso, ti dico che non sono assolutamente per aiutare chi vive in quel modo.
esempio pratico, ricovero in ospedale, accoglienza e servizio come spetta ad ogni persona, ripagati come, furti a raffica nelle camere, attrezzature rovinate etc...
bene per me la prossima volta manco l'uscio del pronto soccorso devono varcare.
nel caso in cui siano i figli, con un età inferiore a 6 anni, passano loro i genitori stanno fuori.
hanno scelto e poi dopo accettato di continuare a vivere in quel modo, che se assumano le conseguenze; mi spiace che ci rimettano i più piccoli, ma adesso basta.
ho vissuto in africa, attraversato e lavorato in realtà che neanche potete immaginare, conclusione, ogniuno si porti il suo fardello e viva la sua vita; se questo vuole dire patire la fame e non fare niente per migliorare cavoli sua, lo stesso per tutti i nomadi volete fare i parassiti, fatelo ma prendetevene le conseguenze.
il perbenismo e lo spirito caritatevole non devono MAI ledere il rispetto verso se stessi e le cose che abbiamo.
ho operato anche come volontario e ti dico che il 99,9% vuole quella vita.
Lorenzo Niccolini.
Devo confessarti che condivido in pieno tutto,non solo ma ho eseguito il log-in apposta per quotarti.
Basta pernemisti!
Un giorno se capiterà,a quattr'occhi ti dico chi realmente si nasconde dietro tutto questo baraccone dell'ospitalità e del bene a tutti i costi.
Saluti a tutti e riflettete...a lungo,su cosa è moralmente giusto in questo paese.
..sono morti dei bambini.
Il resto sono parole inutili,meglio mettere un punto e vergognarci tutti.
chelito, più che la vergogna qui ci vuole del sano sdegno. dovete indignarvi e non lasciarvi commuovere dalle lacrime degli adulti che piangono.
non devono morire mai degli innocenti bambini, ma sta agli adulti ai loro genitori fare di tutto, per evitarlo.
usciamo dalla struttura che ci vuole dispiaciuti e carichi di colpe che non abbiamo.
ho passato mesi a chiedermi se fossi un uomo meschino, vedevo la morte in baraccopoli tutti i giorni portando gli operai a casa; ma quelli stessi operai che facevano, si vendevano il sapone le taniche per l'acqua e sperperavano i loro soldi dello stipendio in alcolici o cavolate, quando in casa avere un frigo o semplicemente dell'acqua pulita avrebbe evitato dissenterie continue.
nel mondo molti muoio per della semplice diarrea, non si deve dare loro l' enterogermina, si deve metterli in condizione di capire che l'acqua con cui lavano i piatti non deve essere la solita con cui si lavano il fondo schiena o i panni o per terra.
quanti di quelli che hanno assistito al rogo, smetteranno di fare i nomadi?
provo vergogna per quegli operai che vivono lontano da casa in 8 in uno stanzino o nei ruderi, ho provato pietà per quelle famiglie di immigrati che nonostante il lavoro sono costretti a stare in monolocali in 7; sono persone anche migliori di me, lavorano sodo per sopravvivere.
Chelito dovremmo vergognarci per ben altro!
Dovremmo vergognarci in quanto paese di finti perbenismi.
Dovremmo vergognarci in quanto paese che regala finte speranze a delle persone disperate
Dovremmo vergognarci in quanto paese sempre pronto a tendere una mano per apparire,ma non sa "essere" nei confronti dei cittadini onesti che pagano le tasse!
Vuoi che continuo? perchè facciamo notte,ci sono anche altri esseri umani che muoiono di stenti tutti i giorni,ma non vengono pubblicizzati dalla stampa.
Poniti una domanda seria!