la apple tv non serve a una cippa..
se proprio vuoi usare un pc sul tv grande compra un mac mini.
Visualizzazione Stampabile
Niente di quello che vende Apple è un buon acquisto rapportato al prezzo.
Secondo me ti conviene provarne uno. Sono oggetti che si amano o si odiano.
FATTO! In azienda ne hanno comprati due (iMac superaccessoriati) per sviluppare applicazioni per un cliente che aveva preso 30 iPad. Alla fine il cliente ha capito che gli iPad non gli servivano a nulla e non se n'è fatto niente. Ogni tanto li accendevamo per giocarci, ma li trovo veramente insopportabili, dall'interfaccia utente al design diciamo "metrosexual"... Ora stanno lì da mesi con gli schermi coperti a prendere polvere. :rolleyes:
FATTO! E per molto più di tre anni. :coool:
FATTO! E anche questo da molti anni. :coool:
FATTO! E' quello che sto usando in questo momento. Funziona perfettamente e posso giocare a Black Ops a 1280x1024 senza il minimo problema. :coool:
Noooo! Ma sei sicuro?!? Riflettici bene... Guarda che la setta ti manda gli hitmen a casa! :biggrin3:
la Apple tv se me la danno in omaggio me la prendo mica dico no grazie mi hanno detto
non serve ad un cazzo
a pacaentus, non e' vero che l'ipad non serve a nulla, ci sono scopi altrettanto importanti per acquistarlo..praticità, mobilita', avvio del sistema immediato...(questi i punti piu importanti per me) Non e' paragonabile con altri strumenti , e' un iPad con le sue peculiari caratteristiche
un giornale ..un libro..un interfaccia di dimensioni tascabili efficientissimo.
Poi per iMac base con 1190 euro cosa potrei prendere di meglio?
Ho sempre avuto pc e ho passato la vita a riformattarli perché si bloccavano, rallentavano, si infestavano di virus ... poi, sul consiglio di un amico, ho preso anni fa uno dei primi iMac che uscivano. È ancora lì e mi sembra sempre nuovo. Non si é mai bloccato, non ho mai dovuto riformattarlo e il rallentamento non sa che cosa sia se non sui nuovi programmi che chiaramente richiederebbero maggiore potenza. Non tornerei più indietro al vecchio e opsoleto pc, eppure l'apple non mi paga per dirlo. :wink_:
il 27" non è troppo grande, io mi ci trovo benissimo. dipenderà anche dalla scrivania :biggrin3:
apple tv, come molti dei device apple, apparentemente non sembra aggiunga molto a quanto già puoi avere, poi però una volta che ce l'hai ti piace, lo usi...
apple tv l'ho presa per sfizio, quando ho tempo la uso e mi garba :coool:
Personalmente ho un'esperienza diversa dalla tua ... anche le W.Golf dicono siano buone auto, eppure ne ho avuta una, comperata nuova, che mi ha fatto disperare sempre ... bisognerebbe vedere in generale come funzionano i vari mezzi e la mia esperienza con l'iMac mi sembra condivisa dalla maggioranza di coloro che ho conosciuto e che ne hanno uno in casa. Mi sa che non sono il fortunato di turno. :wink_:
Mac tutta la vita! una volta provato non ritorni più indietro, sono delle ottime macchine. Il sistema operativo OS X è molto più semplicie, veloce e stabilie di Windows. Come alternativa al iMac l'unica cosa che posso suggerirti è di farti assemblare un computer con le componenti che preferisci ed installarti come sistema operativo Linux Ubuntu che, anche lui, è molto meglio di Windows.
utente mac dal 1998.
Non sono qui a decantar lodi che altri hanno già fatto.
Riferisco solo che da almeno un anno non spengo mai quest'ultimo portatile, mi limito ad abbassare lo schermo per farlo andare in stop, poi quando riprendo il giorno dopo lo alzo e lui riparte sempre.
L'imac invece? Va in stop automatico quando non in uso, mai spento tranne quando a causa di interruzione di linea elettrica si è messo a riposo da solo.
I pc avuti prima di allora? Finiti nel giro di un annetto nel cestino inutilizzabili e senza più alcun valore.
vai pure di imac 21,5 base (io ho quello), se non hai particolari esigenze lavorative che richiedono prestazioni esagerate va benissimo. nei cc puoi avere il dubbio del 27'' ma perchè li tutti gli schermi sembrano piccoli, una volta portato a casa sulla scrivania anche il 21 fa la sua porca figura
... l'unica cosa che, ultimamente, degli iMac fanno scifo, sono i monitor e il loro assemblaggio.
La stragrande maggioranza dei monitor, da un paio d'anni a questa parte, POTREBBERO presentare macchie e aloni.
Se ti succede nel primo anno di garanzia, bene, altrimenti fai prima a buttarlo i Mac... visto che ci va quasi 600€ per fare l'intervento.
Anche questa cosa di Apple che con le garanzie ci fa quello che vuole... non l'ho mai sopportata.
Per un anno, anche se hai un prodotto quasi perfetto, interviene e, a volte, sostituisce il prodotto... nel secondo anno... qualsiasi cosa succede, ti fotti.
Potrebbero fare una via di mezzo...
Due anni e copertura dei problemi ben definita.