Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
lui è avvocato....
rivolgiti a te stesso:ph34r:
sei un pirla... :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi57
per asperienza diretta ti sei ricordato di compilare un questionario demenziale inviato sia a te che al tuo datore di lavoro? se non lo hai fatto inizia ad incazz... se lo hai compilato ti sarai incazz... ma forse riesci ad ottenere qualcosa, comunque rivolgiti ad un patronato anche perchè al primo stadio cercano di non pagare e poi pagano poco e mal volentieri anche se ci fosse il caso di rivalersi su qualche d'uno ciao in bocca al lupo:cry::mad:
si, mi è arrivato, dove mi si chiedeva il come e il perchè, e di spiegare se c'erano mezzi pubblici ecc ecc...
domani nell'ordine:
- patronato (sperando che Mr. Anacleto68 mi spieghi cosa sia..............)
- gestione sinistri
- inail
e mattinata persa...:dry:
-
-
-
non ho letto tutto e magari mi avranno preceduto:
1) cerca testimoni;
2) non chiudere infortunio finché non sei guarito al 100 per cento
3) buon avvocato e consulente medico legale che facciano esclusivamente i tuoi interessi.
Dovrebbe bastare se è successo come dici.
Intanto buona guarigione...un giorno dimenticherai questi sacrifici ;)....non ci credevo quando me lo dicevano...ma avevano fortunatamente ragione!!!
-
il problema è che quei b@@@@@di dell'Inail ti rifiuteranno la loro assicurazione mandandoti all'Inps....mia moglie lavora a circa 1 km da casa e secondo loro doveva andare in autobus (anzi da casa mia ne deve prendere 2)!!!!
-
brutte cose
cavoli però il tuo braccio è molto ben messo rispetto al mio
due innesti d'osso (uno del mio povero bacino e l'altro da un cadavere)
solo ................ 1200mm di cucitura
nervo radiale ................. partitoooooo
vai che stai bene
Auguroni e per la Mer@@ di Inal ma spratutto per te
-
non so cosa cnsigliarti ma mi spiace per te :(