Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoNich
Per noi dell'Hinterland Milanese o per chi si fa la Milano-Varese al mattino è una cosa normalissima.
Basta andare piano ed essere molto prudenti.
Io però aggiungerei un'altra domanda legata a farsi la fila.
Se arrivate al casello e c'è ingorgo vi fate la file o sfilate le auto per cercare di arrivare il prima possibile.
Io cerco di arrivare abbastanza vicino ma giustamente un pò di fila me la faccio.
Un giorno ho visto quello davanti a me in auto scendere e tirare giù uno da una scooter che si era infilato nella barriera..... giusto o sbagliato???
bhe la coda al casello è un altra cosa....
se fossimo tutti a piedi e uno cazzo cazzo arriva e mi si piazza davanti lo tiro giù lo stesso.. è diverso:wink_:
certo ovvio che magari prima di incanalarti arrivando salti qualche macchina quando si è ancora in moviemento e in fase di rallentamento.. ma cosi a "crudo" girerebbero le palle anche a me che son motocliclista...:wink_:
-
Citazione:
JoNich
Se arrivate al casello e c'è ingorgo vi fate la file o sfilate le auto per cercare di arrivare il prima possibile.
Io cerco di arrivare abbastanza vicino ma giustamente un pò di fila me la faccio.
Un giorno ho visto quello davanti a me in auto scendere e tirare giù uno da una scooter che si era infilato nella barriera..... giusto o sbagliato???
Ho il telepass, ma quando non l'avevo al casello facevo sempre la coda.
Ovvio cercavo di arrivare piu' avanti possibile finche' la coda era ancora in formazione, ma poi spegnevo il motore toglievo il caso e mi facevo con calma la coda.
Citazione:
JoNich
L'auto civetta prendeva i numeri di targa e in autostrada c'era un blocco formato da auto della polizia che fermavano i motociclisti che si erano immessi in corsia di emergenza.
E' il modus operandi svizzero :rolleyes:
Piuttosto efficace direi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Se sei sulla corsia d'emergenza e deve passare l'ambulanza, non ci passa.....
-
Dovremo rivedere il concetto o il significato della parola "emergenza". Con il criterio attuale (lo spazio c'è, perchè non utilizzarlo, magari a cazzo?) si vedono sorpassi sulla corsia centrale agli incroci :ph34r: e perfino furgoni di corrieri fermi sulle corsie centrali di immissione, precisamente sulle zebrature, mentre il conducente (stronzo) scarica i pacchi attraversando la strada in mezzo al traffico.
Il proprio tempo vale sempre più di quello degli altri, c'è poco da fare.
-
Citazione:
simone160
Se sei sulla corsia d'emergenza e deve passare l'ambulanza, non ci passa.....
:coool:le faccio da apripista.... così mi rendo utile
-
beh io di solito sto in coda con gli altri ma se è proprio impossibile causa coda troppo lunga o troppo caldo...beh attaccatevi al tram che in coda ci restate voi..
-
Citazione:
The Dog
...io faccio la colonna come tutti...
anch'io, dietro al pullman :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
anch'io, dietro al pullman :ph34r:
:wub:
-
Citazione:
winter1969
:wub:
mi piace la coerenza :smoke_::biggrin3:
scherzi a parte, uso la corsia di emergenza, cosa che nelle tangenziali a milano è tollerata :ph34r: