Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
è in continuo update :biggrin3:
E già, chissà cosa succederebbe se gli mandassimo via MP un bel virus!!!:ph34r:
-
un bel avp killer :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
un bel avp killer :biggrin3:
Proviamo a cercarlo su ebay, chissà, forse lo troviamo a buon prezzo!!!:fisch:
-
-
Citazione:
bastard inside
e provare sul mulo ?
Ottima idea, però devi pensarci tu, io il mulo sul mio pc non ce l'ho!!!
-
ho trovato questo, AVP removal, dovrebbe fare al caso nostro :biggrin3:
C:\Documents and Settings\Windows Xp\Desktop\Kaspersky Avp Blacklist Removal Instructions.txt
-
Citazione:
bastard inside
ho trovato questo, AVP removal, dovrebbe fare al caso nostro :biggrin3:
C:\Documents and Settings\Windows Xp\Desktop\Kaspersky Avp Blacklist Removal Instructions.txt
Dai, mandaglielo in MP, chissà che non funzioni davvero!!!:tongue:
-
Citazione:
Muttley
Da pochi minuti ho scoperto che sul forum e' stato installato un favoloso software che permette di tenere sotto controllo in maniera precisa , ipeccabile e sicura tutto quello che al di fuori del BAR e' considerato OFF-TOPIC.
Praticamente una sorta di ANTI-SPAM per l'OFF-TOPIC
IL nuovo software e' l'AVP Professional 1.0 sviluppato direttamente dal reparto programmazione S.C.T. :biggrin3: :biggrin3:
AVP sei un grande :bravissimo_:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Beh ragazzi, niente da dire l'AVP Professional è il non plus ultra nella sua categoria. Ma c'èra da aspettarselo. :coool:
Non per niente la "S.c.T. industries" ha lanciato sul mercato l'AVP USB, utilissimo complemento all'AVP Professional:
http://img219.imageshack.us/img219/144/avpusb3tv5.jpg
sia collega alla presa usb del pc, è in grado di riprendere anche per gli OT verbali mentre siete alla tastiera, è dotato della funzione di correzzione automatica degli errori (ad ogni errore di italiano vi morde, risultati garantiti) e se scrivete una lettera ve la legge, e se fa schifo la vostra dialettica ci fa la pipi sopra!!! :biggrin3: :biggrin3:
Un ottimo regalo per la befana!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
BigDave
Beh ragazzi, niente da dire l'AVP Professional è il non plus ultra nella sua categoria. Ma c'èra da aspettarselo. :coool:
Non per niente la "S.c.T. industries" ha lanciato sul mercato l'AVP USB, utilissimo complemento all'AVP Professional:
http://img219.imageshack.us/img219/144/avpusb3tv5.jpg
sia collega alla presa usb del pc, è in grado di riprendere anche per gli OT verbali mentre siete alla tastiera, è dotato della funzione di correzzione automatica degli errori (ad ogni errore di italiano vi morde, risultati garantiti) e se scrivete una lettera ve la legge, e se fa schifo la vostra dialettica ci fa la pipi sopra!!! :biggrin3: :biggrin3:
Un ottimo regalo per la befana!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grande dave!!... :winner_1: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate: :risate: