Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
"Qui dentro" lo conoscono in tanti..:wink_:...è un ex ufficiale Triumph...:rolleyes:..e io ai miei amici del B.o.B. e non solo a quelli che sono suoi clienti credo ciecamente ..:wink_::wink_:...anche perchè conosco l'amore che condividiamo per le nostre moto...:wub:...fagli un "fischio"..:wink_:
I "Veneziani" prima o poi si stancheranno....:mad:
Me sa de si vecio... Qua i pensa che ndemo tutti in gondoea e basta :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
andrellino
Me sa de si vecio... Qua i pensa che ndemo tutti in gondoea e basta :biggrin3::tongue:
Anca massa...:wink_:....xe ora che i se daga na svejada in Triunf...:rolleyes:
(scusate per la divagazione dialettale)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Anca massa...:wink_:....xe ora che i se daga na svejada in Triunf...:rolleyes:
(scusate per la divagazione dialettale)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...tanto ti tra poco....te passi de sponda !! :tongue::tongue::tongue: :cry::cry::cry:
-
Dovrebbe aprire entro la fine del mese la bluedream o pochi centinaia di metri da Hermes.
Il problema è che non si capisce se ci sarà una officina o si appoggeranno a 100hp (Abano): in quel caso mi sembra che abbiano fatto una ca...ta.
Non è possibile comperare una moto in un conce e poi se hai un problema devi andare da un'altra parte.
-
Citazione:
maci
...tanto ti tra poco....te passi de sponda !! :tongue::tongue::tongue: :cry::cry::cry:
sisi è solo questione di tempo......o BMW (vintage)..:biggrin3: + Bonnie....oppure HD Street Glide da sola!!!
:wink_:
-
Citazione:
Gian
sisi è solo questione di tempo......o BMW (vintage)..:biggrin3: + Bonnie....oppure HD Street Glide da sola!!!
:w00t: ADDIO !!!:tongue:
-
Citazione:
Gian
Piuttosto un RocketIII touring!
-
ho avuto notizie di apertura/inaugurazione nuovo concessionario triumph a padova, qualcuno sa qualcosa????
per la precisione inaugurazione giovedì, la concessionaria dovrebbe essere quella che vende anche Bombardier e le moto a tre ruote, vicinanze padova Est.
-
ottimo....siamo in merda.....
-
leggendo il post ho visto solo ora che la notizia c'era già, scusate il doppione.
Però magari se avete certezza dell'inaugurazione ufficioale...