Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
cambia bar .... anzi forse è meglio che smetti di frequentare luoghi pubblici .... avere quest'odio verso i bambini non mi sembra troppo normale ..... :wink_:
Odio è una parola grossa...non li odio affatto...
non mi piacciono e ancor meno quando danneggiano la mia libertà...
e forse...dovrebbero esser LORO a non trovarsi in un bar alle 21,00 di sera...
E comunque...posso preferire Zoe e Simba a Christian e quell'altro o la ritieni un'offesa personale al tuo perbenismo?
E prima che tu ti appelli al regolamento contro il razzismo ecc...ho fatto sia i nomi dei cani che dei bimbi..per cui non è un'ideologia razzista ma una preferenza personale. Anzi..sono convinta che dall'altra parte del mondo ci sono un sacco di bambini che mi piacerebbero...:rolleyes:
-
Citazione:
Apox
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...
q8 generalmente è così, the dog a parte :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
Odio è una parola grossa...non li odio affatto...
non mi piacciono e ancor meno quando danneggiano la mia libertà...
e forse...dovrebbero esser LORO a non trovarsi in un bar alle 21,00 di sera...
E comunque...posso preferire Zoe e Simba a Christian e quell'altro o la ritieni un'offesa personale al tuo perbenismo?
E prima che tu ti appelli al regolamento contro il razzismo ecc...ho fatto sia i nomi dei cani che dei bimbi..per cui non è un'ideologia razzista ma una preferenza personale. Anzi..sono convinta che dall'altra parte del mondo ci sono un sacco di bambini che mi piacerebbero...:rolleyes:
sei troppo prevenuta .... a volte risulti perfino finta, razzismo e perbenismo azzo c'entrano? ....
-
Citazione:
D74
già...l'inciviltà della gente non ha confini.....
Infatti, e' doveroso che ognuno abbia con se tutto il necessario per pulire.
Quando esco con il mio oltre la paletta mi porto mezzo rotolo di carta, borsetta di plastica, bottiglietta d'acqua.
Citazione:
beppe82
mi sembra il minimo,
sai con quante persone mi è toccato litigare, quando passeggio con i miei cani li tengo spesso vicino a me quando cè altra gente (per creare meno disturbo possibile) ma ancora non basta, cè gente che fa la finta di dargli un calcio, cè chi borbotta, cè chi mi dice di spostarmi anche se ci sono 4 metri di distanza, insomma una vera rottura di palle.. poi dopo il cane giustamente reagisce male e io vado nel torto..
Con me non capita perche' in molti hanno paura..visto le dimensioni..e poi fortunatamente ho incontrato persone che gli fanno i complimenti..e che lo vogliono accarezzare ( cosa che io non permetto e li tengo a distanza)
Solo una valta..un turista a distanza mi grida ''aiuto un lupo'' la denuncio...ed io l'ho mandato a fare in culo.
-
Citazione:
Salvo Protossido
Infatti, e' doveroso che ognuno abbia con se tutto il necessario per pulire.
Quando esco con il mio oltre la paletta mi porto mezzo rotolo di carta, borsetta di plastica, bottiglietta d'acqua.
Guarda..sarebbe già bello se le persone si limitassero allo stretto necessario...
con l'acqua addirittura si va sul lusso....:rolleyes:
Si Python..sono notariamente finta. Chiunque può confermartelo.
-
Citazione:
F@bio
i cani in luoghi pubblici devono essere a guinzaglio :rolleyes:
in qualsiasi caso hai torto e te ne devi stare in silenzio :wink_:
Indipendentemente da tutto...e' il cane che nel caso di ''aggessione''
verrebbe iscritto nel registro dei cani morsicatori....gli darebbero gli ''arresti domiciliari''' se va bene!!!!! magari per colpa di una testa di minchi@ che
voleva scherzare con un finto calcio...
-
Citazione:
Salvo Protossido
Indipendentemente da tutto...e' il cane che nel caso di ''aggessione''
verrebbe iscritto nel registro dei cani morsicatori....gli darebbero gli ''arresti domiciliari''' se va bene!!!!! magari per colpa di una testa di minchi@ che
E' successo in più di un'occasione che si sia preteso da un animale un comportamento da uomo, punendo l'animale quando ha disatteso le aspettative e, si sia fatta passar liscia all'uomo quando ha avuto un comportamento da animale.
-
Citazione:
Salvo Protossido
..magari per colpa di una testa di minchi@ che
magari per una testa di minkia di PADRONE che lo porta in giro senza guinzaglio mentre è al telefono, sai quanti ne ho mandati affanculo così? :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
E' successo in più di un'occasione che si sia preteso da un animale un cimportamento da uomo, pundendo l'animale quando ha disatteso le aspettative e, si sia fatta passar liscia all'uomo quando ha avuto un comportamento da animale.
Infatti!! condivido!!!
-
Citazione:
Strega Klà
E' successo in più di un'occasione che si sia preteso da un animale un comportamento da uomo, punendo l'animale quando ha disatteso le aspettative e, si sia fatta passar liscia all'uomo quando ha avuto un comportamento da animale.
un po come staccare le gambe ai bimbi che non si comportano da adulti ....