Visualizzazione Stampabile
-
un grandissimo augurio ai tuoi:wink_: specialmente a tuo padre,che si possa rimettere presto:wink_::wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
AUGURONI....!!
forse... la vita č un mordi e fuggi... pertanto... i rapporti durano poco, e sicuramente le tentazioni sono aumentate?
Mah... o forse č sempre stato cosė, diversamente da prima adesso si trova il coraggio di separarsi?
:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
yatta
:smoke_: un augurio di cuore ai tuoi genitori....non capisco come una coppia cosi' solida...felice...abbia potuto mettere al mondo una testa de cazzo come te
:risate2::risate2::risate2:
-
Congratulazioni ai tuoi e felice anniversario! :festaaa:
-
Citazione:
fearless
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:
I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papā che non se la passa troppo bene!!!
E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre pių di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:
Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!
Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:
secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre pių spesso??
cosa viene a mancare?
Si, č anche per queste cose che scrivi che ritengo tu sia persona speciale.
un abbraccio a te ed ai tuoi.
franco
-
...tanti tanti auguri ai tuoi genitori e 100 di questi giorni.,..:wub:
-
auguuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Gian
Tanti Tanti Auguri....Grandisssssimi.
Viene a mancare la voglia di condividere i sacrifici insieme perchč si vuole tutto e subito!!
quotando ti faccio tanti auguri! :)
-
Beh .......complimenti !!!
-
Auguri, un grande esempio in un mondo dove i valori si stanno perdendo.
-
leggo solo ora...tanti auguri Cla' e manda loro un bacio da parte mia