Appunto, quindi la Speed va tenuta. :-)
Dissuad. :ipno: Dissuad. :ipno: Dissuad. :ipno: Dissuad. :ipno:
Visualizzazione Stampabile
non vorrei insistere....ma te la ritira, son curioso di sapere a quanto :rolleyes:, per levarsi dalle scatole la Tuono, che è una gran moto, ma si fa fatica a trovare estimatori! è brutta forte segy.....ti rimane sul groppone....prenditi una 1050 '05-06......ormai la porti via con poco, avrà un telaio vecchio ma basta e avanza....
Beh sai, io sono un "fesso" e sono ancora innamorato (pure di mia moglie, figurati. :tongue: ). :ph34r:
Da quando son sposato a maggior ragione, mi toccano scelte su oggetti utili (che vanno presi e cambiati in funzione dell'uso) e oggetti dall'alto valore affettivo. Tutto è soggetto alla situazione e alle risorse, oltre che alla psicologia (ie: tenere una moto che implica magari un garage sapendo di non usarla come si deve e con pochi soldi in tasca, può portare ad una vendita anche se ci si è molto affezionati).
Ho buttato via cose a cui ero anche molto affezionato, perchè mi ero resoconto che il loro tempo con me era passato.
Dette tutte queste verità lapalissiane io, se potrò, la Speed la terrò per la vita.
E' un oggetto bellissimo, piace a tutti (moglie e nonna comprese), ci sono affezionato, è stato un investimento importante della mia vita, ho già dei ricordi e delle emozioni incollate sopra. Per adesso non l'ho mai vista come un semplice mezzo di trasporto.
Magari cambierò moto in futuro per esigenze diverse, ma spero di poterla tenere con me a vita (tanto se non pagassi l'assicurazione, non mi peserebbe nemmeno tanto).
Roba da tenerla lucidata e pulita nel soggiorno. :rolleyes:
A me la Speed pare di una bellezza "classica", che non passerà mai più di moda. E' molto più di una moto. I gusti e le esigenze potranno anche cambiare, ma quell'oggetto rimarrà bello in eterno, come il Davide di Donatello, il Partenone o il Tempio di Karnak.
megaquotone!
l'ultima speed ti da tutto quella che la tua speed (segy' speed) non ti da, però avrai una moto che quando ti stuferai avrà un'ottima rivendibilità grazie al suo fascino :wink_:
ho appena portato la mia da un intermediario, ed appena l'ha vista mi ha fatto i complimenti :coool:
ascolta il sommo :coool:
...cazzo prendi che manco ci tocchi...DC