Visualizzazione Stampabile
-
Come si dice in questi casi.... l'importante e ' raccontarla!!
-
-
meno male ke tutto è andato x il meglio!
-
è andata di lusso.........
-
lo ha fatto apposta perche tuo zio gli stava antipatico scherzo e' meno male e' ancora vivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
lo ha fatto apposta perche tuo zio gli stava antipatico scherzo e' meno male e' ancora vivo
Ehehehe
Ora ci scherziamo ma una delle macchine che l ha evitato,mentre inchiodava si è anche rigirata quasi a oltre i 90° . Poteva davvero essere un bruttissimo incidente!
-
Citazione:
Antriple
le botte non servono a nulla, cambiare meccanico magari è più utile!
dopo un risarcimento da non sottovalutare per niente....
per fortuna che la pelle di tuo zio è apposto
-
gia che c era poteva anche lascirgli il gas incantato....
no ?
-
Citazione:
neum
è impossibile non sbagliare nel corso di una lunga carriera, è praticamente inumano, il medico più bravo infatti non è quello che non sbaglia mai (perchè non esiste) è quello che sbaglia meno, e come mi ritrovo spesso a spiegare, se io fossi sicuro dell'esistenza di un umano che vestito di camice bianco non commetterebbe mai un errore gli regalerei il mio e cambierei mestiere, ma questo unico esemplare umano non esiste, quindi prego un pò di rispetto per la professione medica almeno per il coraggio che hanno di mettersi in "gioco" ed esporsi in prima persona con responsabilità ineguagliabili in nessun' altra professione.
non avete idea di come ci si sente dopo aver salvato 1000 vite senza nemmeno una pacca sulla spalla, al primo errore, essere sbattuti in prima pagina di un giornale come un assassino e ritrovarsi davanti ad un giudice ad essere trattati come il peggiore dei delinquenti.
per fare il medico non ci vuole solo bravura, competenza, preparazione, serietà e professionalità, ci vuole anche moltissimo coraggio
Hai ragione, l'accostamento non mi sembrava dei migliori...
-
Citazione:
redcell
kevin schwantz ti direbbe di non lasciare mai quel meccanico, perche' adesso e' impossibile che ripeta una seconda volta lo stesso errore...:wink_:
meno male come e' andata cmq...:wink_:
q8