Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Devi ringraziare ME...sono le mie gufate per rovinare la domenica sera a un Pisano:coool:
Per fortuna odio il calcio.....
-
l'intolleranza dev'essere circoscritta alle nostre quattro mura ..... altrimenti diventa asocialità
-
Citazione:
alessandro2804
assolutamente è un avverbio che cancellerei dal vocabolario
fatti un giro in moto che è meglio :oook:
-
Citazione:
alessandro2804
a me gli intolleranti che dicono "assolutamente" mi stanno sul ca..
Grazie Ale...:rolleyes:
-
Citazione:
Gian
Grazie Ale...:rolleyes:
A me non mi consideri :cry::cry: sei intollerante a me :cry::cry::sick:
-
Citazione:
Strega Klà
In generale....anche qui sul forum...Ad esempio...io ti dò del cretino o del falso pubblicamente...e tu reagisci come? Scateni un putiferio?
Ti chiarisci con me in privato? O mi rimetti elegantemente al posto mio perchè tanto non te ne può fregar di meno di cosa penso?:rolleyes: Dato oltretutto...che forse nemmeno ci incontreremo mai e di certo non siamo amici.....
Prima scateno il putiferio se naturalmente le accuse sono infondate...:rolleyes:...poi se è il caso ti raggiungo in mp prima e a casa dopo...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Prima scateno il putiferio se naturalmente le accuse sono infondate...:rolleyes:...poi se è il caso ti raggiungo in mp prima e a casa dopo...:wink_:
:blink: Oh...il mio era un esempio eh??? !!!! piano con le minacce :biggrin3::tongue:
-
-
Generalmente parto dal presupposto che quando dico/faccio qualcosa, è perchè in linea di massima, obiettivamente, mi sembra giusto dirlo/farlo e cerco sempre di motivare le mie parole/azioni. Sono però aperto all'ascolto, non è unica la volta in cui discussioni mi hanno fatto cambiare il modo di vedere le cose (a parte sabato quando mi hanno detto che la mia Speed somiglia a un monster :nonono::alarm::cussing::cussing::cussing:).
-
Citazione:
Python
l'intolleranza dev'essere circoscritta alle nostre quattro mura ..... altrimenti diventa asocialità
:coool: vero....