Visualizzazione Stampabile
-
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:
certo che si salva solo la delta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è quella che ho io!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:wink_:
-
figooooooo...la crysler tema, la crysler Z....minchia se siamo nelle mani di marchionne mi cerco subito un lavoro fuori che è meglio...
-
La Y l'ho vista al lavoro, era ancora leggermete cammuffata ma meritava ..
adesso con 4 porte è una specie di musa in piccolo, ma molto bella davvero..
le altre.... No Comment và...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
infatti......160cv tutti di razza purissima.....l'unico difetto era che rompeva la guarnizione di testa...........comunque in quei tempi audi e bmw potevano andare a nascondersi.
Capisco l'euforia, ma a quei tempi girava la 190, 200, 250, 300, fino al 500E macchine dal milione di km, come minimo ci volevano 2 thema e 2 164 messe assieme, su, diciamo che a quei tempi era presentabile il gruppo fiat, ma da qui a sbrodolare fesserie ce ne passa, anche perchè qualche diffettuccio non da poco ce l'avevano pure, i cuscinetti degli alberi di equilibramento del motore che grippavano distruggendo cinghia distribuzione e valvole....
Sempre fiat erano alla fine
Aggiungo vendevano molto , in itaglia, perchè la politica glia veva fatto la legge su misura, auto oltre 2000 benza e oltre 2400 diesel pagavano l'iva al 38%, caduto sto muro è caduta anche fiat-alfa-lancia, il mercato ha fatto la giusta selezione
-
-
stò cercando una duna station wagon rossa ma necessariamente con il tetto apribile........non si trova mannaggia...
-
-
Citazione:
Anacleto68
Capisco l'euforia, ma a quei tempi girava la 190, 200, 250, 300, fino al 500E macchine dal milione di km, come minimo ci volevano 2 thema e 2 164 messe assieme, su, diciamo che a quei tempi era presentabile il gruppo fiat, ma da qui a sbrodolare fesserie ce ne passa, anche perchè qualche diffettuccio non da poco ce l'avevano pure, i cuscinetti degli alberi di equilibramento del motore che grippavano distruggendo cinghia distribuzione e valvole....
Sempre fiat erano alla fine
Aggiungo vendevano molto , in itaglia, perchè la politica glia veva fatto la legge su misura, auto oltre 2000 benza e oltre 2400 diesel pagavano l'iva al 38%, caduto sto muro è caduta anche fiat-alfa-lancia, il mercato ha fatto la giusta selezione
Infatti io ho parlato di Audi e BMW.....non Mercedes :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
Infatti io ho parlato di Audi e BMW.....non Mercedes :rolleyes:
Allora te lo concedo :wink_: io ce le metto sempre tutte e tre
-
Comunque a scanso di equivoci saranno destinate al mercato USA visto che le produrranno in messico,e' solo una inteligente campagna rilancio del marchio Fiat/Lancia negli usa,utilizzando macchine gia esistenti sul mercato ma condite di un po di stile Italiano,decisamente meno pacchiano di quello Americano :wink_: