Visualizzazione Stampabile
-
bene allora chi ha vinto ?????????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
bene allora chi ha vinto ?????????????????
grandissimo dottore....
ho messo una scadenza tra 8 giorni...quindi c'e' ankora tempo...
visto che tantissima gente e' interessata a questo sondaggio...sai.... :biggrin3: :biggrin3:
cmq ho visto che ci hai pensato...ma nn hai concluso una mazza.... :fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
everts76
grandissimo dottore....
ho messo una scadenza tra 8 giorni...quindi c'e' ankora tempo...
visto che tantissima gente e' interessata a questo sondaggio...sai.... :biggrin3: :biggrin3:
cmq ho visto che ci hai pensato...ma nn hai concluso una mazza.... :fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ee ciccio calmino èèèèèèèèèèèèèèèèè l mazza te la infilo dove la senti meglio ... e poi avrai bisogno di Pamie ... opps papers ... ma era la stessa cosa ????????
-
Citazione:
dott_speed
ee ciccio calmino èèèèèèèèèèèèèèèèè l mazza te la infilo dove la senti meglio ... e poi avrai bisogno di Pamie ... opps papers ... ma era la stessa cosa ????????
ah...pampers...ok..ok... :laugh2: :laugh2:
-
lo sai che ti ammiro dal primo giorno che t ho visto sul forum....
sei il mio muso ispiratore...... ;-))
-
Citazione:
everts76
ma seeeeeeeee .... torneranno i tempi in cui :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
dott_speed
ma seeeeeeeee .... torneranno i tempi in cui :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
dai dai.....falli tornare!!
mi ricordi molto il "dottor hudson" del cartone "cars"....grande!! :biggrin3: :biggrin3:
-
sono già al limite di ba*****gio io ........... ho fatto molte crociate ...... ora sono sotto minaccia costante .... il mio carbone non è più attacabile ... ha troppe armi per difendersi :):):)
-
Citazione:
dott_speed
sono già al limite di ba*****gio io ........... ho fatto molte crociate ...... ora sono sotto minaccia costante .... il mio carbone non è più attacabile ... ha troppe armi per difendersi :):):)
massimo rispetto dottore..sei inarrivabbile... :coool:
ma lascia crescere noi nuove leve.... dacci la retta via (o scor-retta)...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
everts76
:ph34r: :sick:
Citazione:
dott_speed
:dry:
Citazione:
everts76
dai dai.....falli tornare!!
mi ricordi molto il "dottor hudson" del cartone "cars"....grande!! :biggrin3: :biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
dott_speed
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :coool: :fisch: :fisch: :fisch: