Visualizzazione Stampabile
-
ahhhhh poi mi piacerebbe conoscere un altro comico almeno pari a benigni
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
E ti Kuoto alla grandissima porco Trota!!!!...............ma è mai possibile che una LAUREATA che conosce centine di LINGUE anche straniere come la nicole minetti ci debba mettere due anni!!!!DUE ANNI Minkiazza bedda di onorato lavoro in provincia per guadagnare questa miseria che a Benigni han dato per un'oretta di lavoro.....non c'è più religione...e nemmeno le mezzestagioni.
quotissimo.....per precisione....è CONSIGLIERE REGIONALE.......REGIONE LOMBARDIA.....non provinciale........tipo BAT!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
Lelehellas
Secondo me invece è davvero una vergogna 250 mila euro per poco più di mezzora di intervento... tra l'altro non mi è nemmeno piaciuto! Se cercavano un comico beh ha fatto una magra figura, se cercavano uno storico ce ne sono almeno 1000 di migliori.... ma visto che è Benigni allora va tutto bene! Del resto siamo l'Italia... e la RAI ti obbliga a pagare un canone per poi sperperare soldi in questa maniera!
Questa l'hai estratta dal cassetto del qualunquismo o da quello dei luoghi comuni?
-
Citazione:
Lelehellas
O forse quello che non capisce un caxxo sei proprio tu...
A te è piaciuto e a me no.... qual'è il problema! :wink_:
Ecco qual'è... bisogna pensarla come te sennò sei un caxxaro.... :laugh2::laugh2:
Tra essere un caxxaro o dire caxxate c'è una bella differenza.
-
"Cavour un grande statista, il 2° + grande degli ultimi 150 anni"
è be :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
struxton
Questa l'hai estratta dal cassetto del qualunquismo o da quello dei luoghi comuni?
Quando vengo a Bolzano prima di rispondere in italiano mi parlano più volte in tedesco... alla fine però una risposta in mezzo italiano arriva quasi sempre! :rolleyes:
-
Citazione:
Lelehellas
Secondo me invece è davvero una vergogna 250 mila euro per poco più di mezzora di intervento... tra l'altro non mi è nemmeno piaciuto! Se cercavano un comico beh ha fatto una magra figura, se cercavano uno storico ce ne sono almeno 1000 di migliori.... ma visto che è Benigni allora va tutto bene! Del resto siamo l'Italia... e la RAI ti obbliga a pagare un canone per poi sperperare soldi in questa maniera!
...............vero che scherzi:biggrin3:
.................spero che scherzi:sick:
-
quanto hanno dato a de niro e alla bellucci per 15 minuti di marketta???
-
Citazione:
Mr. Number
troppo... di sicuro troppo
-
Citazione:
Millejager
troppo... di sicuro troppo
Sicuramente troppo! :coool:
-
Citazione:
Mr. Number
hanno cantato ? :blink: