Visualizzazione Stampabile
-
temo che triumph abbia valutato non conveniente supportare più direttamente il team per la SS, lasciando invece mano libera a team partecipantio a campionati nazionali e/o minori.
Probabilmente il motivo è economico ed anche tecnico sulle reali possibilità di avere prestazioni in linea con i top team che usano altri mezzi japan.
Forse è meglio stare fuori dalle competizioni se non sei in grado di arrivare al top.
Oppure triump sta risparmiando risorse per per la fantomatica SBK con il futuro daytona 1000.........
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
temo che triumph abbia valutato non conveniente supportare più direttamente il team per la SS,
( ...... )
Oppure triump sta risparmiando risorse per per la fantomatica SBK con il futuro daytona 1000.........
:cry:
-
accidenti che tristezza sto video, gli auguro ogni bene, e di arrivare più avanti possibile ma dietro un trunz!
-
Non conosco Luca piu' di tanto, ma questa intervista mi fa' capire e' proprio un caro ragazzo, oltre che un pilota di rango. Rovelli probabilmente ci mette davvero tanta passione. Fate un atraduzione di quello che dice Scassa, mandatelo in Triunz con un alettera accompagnatoria sulla quale ci siano solo pernacchioni e sberleffi.
NON CI SI COMPORTA COSI' con chi nel proprio lavoro mette anima e corpo. Luca ed il team ce la stavano mettendo.
Ha dimenticavo, mi spiace per Suriano .............ma............., Luca ! Quando vedi una daytona in pista ................... SVERNICIALA .................. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
mamma mia che pena.. oggi ho letto che Scassa ha vinto a philip island e non sapevo che fosse passato a yamaha :(