Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
con tutto il rispetto per te...ma non capisci una sega :D
l'ultima versione è 20 volte meglio :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
con tutto il rispetto per te...ma non capisci una sega :D
l'ultima versione è 20 volte meglio :wink_:
concordo, anche se i colori di questa sono davvero belli :rolleyes: però secondo me si era un po' perso in alcuni dettagli :ph34r:
-
Citazione:
fearless
Citazione:
LadyB
concordo, anche se i colori di questa sono davvero belli :rolleyes: però secondo me si era un po' perso in alcuni dettagli :ph34r:
qui ero ai tempi un giovane inesperto:tongue:
ora,secondo me,ho quasi raggiunto l'obbiettivo,mancano ancora dei dettagli:biggrin3:
anche se da questa foto non si vedono i "particolari" migliori.....la corona e la catena:laugh2::laugh2::laugh2:
l'unica nota stonata di questa versione era il taglio del parafango posteriore,per il resto mi è sempre piaciuta,anche se la versione 2.0 della Diablo,post incidente era una spanna superiore:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
qui ero ai tempi un giovane inesperto:tongue:
ora,secondo me,ho quasi raggiunto l'obbiettivo,mancano ancora dei dettagli:biggrin3:
anche se da questa foto non si vedono i "particolari" migliori.....la corona e la catena:laugh2::laugh2::laugh2:
l'unica nota stonata di questa versione era il taglio del parafango posteriore,per il resto mi è sempre piaciuta,anche se la versione 2.0 della Diablo,post incidente era una spanna superiore:wink_:
scusa, ma il faro non si può vedere :ph34r:
e il coprivalvole rosso non ha mai convinto :wink_:
la catena rossa invece mi piaceva tantissimo :w00t:
-
Citazione:
LadyB
Sto valutando se il mio fanale attuale meriti una griglia di immo.. Ovviamente nera.. Non so,magari appesantisce-magari invece la incattivisce il giusto..
Citazione:
LadyB
Sto valutando se il mio fanale attuale meriti una griglia di immo.. Ovviamente nera.. Non so,magari appesantisce-magari invece la incattivisce il giusto..
Citazione:
LadyB
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
non ho capito :cipenso: cosa stai valutando????? :wacko:
:tongue:
-
Citazione:
LadyB
non ho capito :cipenso: cosa stai valutando????? :wacko:
:tongue:
Se farti la pizza..:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
merito di Paola...altrimenti a quest'ora aveva ancora la posizione di guida da "cesso con carta finita":coool:
up
-
Citazione:
Herbie 53
up
:wub:
cmq non è vero, le scelte le fa lui (anche se io ho iniziato a dargli il mio parafango anteriore corto che già cambiava la moto :ph34r:)
-
Citazione:
LadyB
:wub:
cmq non è vero, le scelte le fa lui (anche se io ho iniziato a dargli il mio parafango anteriore corto che già cambiava la moto :ph34r:)
tu hai gusto e senso estetico...sulle moto:coool:
:w00t:ciao Chri
col casco in testa nelle foto su FB sei bellissimo.sembri un incrocio fra la formica atomica e Freddie Mercury:wub: