Visualizzazione Stampabile
-
2 anni fa mi è successa la stessa cosa: andavo a trovare un amico che abita su un passo di montagna (Daris del Forum) dopo un po di curve abbiamo visto la stessa scena: ragazzo per terra, moto distrutta, tuta aperta e puntura direttamente nel cuore per tentare di salvarlo, mentre gli amici lo chiamavano invano...
Non si è piu rialzato.
Attorno c'erano ormai 100 persone ammutolite, che hanno poi fatto il resto della strada come noi a 40 all' ora, riflettendo.
-
-
Bruttissima storia. Io non so se il fatto di aver fatto la patente della moto a 35 anni mi fa avere più sale in zucca, o il fatto di avere due bimbi piccoli a casa.
Di solito spalanco il gas per max 150-200 mt per sentire il vuoto nello stomaco che ti dà la "botta di seconda" del bicilindrico suzuki. E una strada di periferia e in quei 150 mt non ci sono incroci, e nessuna immissione. Poi basta. Mi appaioni i volti sorridenti di mia moglie e dei miei bimbi. E la mano comincia immediatamente a chiudere il gas. Ragazzi, la speed triple la adoro. Se mi dite che nelle mie mani sarà sprecata perchè non la tirerò MAI oltre i limiti, non importa. Rispetto la vostra opinione. Ma non voglio rischiare oltre. E poi, perché non poter guidare il tuo sogno anche se vai piano? Sarei comunque felice.
Ride safe, e che Dio ci assista.
La passione non deve spegnersi MAI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
che tragedia...mi dispiace davvero molto, le passioni non dovrebbero ucciderci, ma tenerci vivi.
quoto la passione è vita......
-
La morte si manifesta in modi sempre diversi. A volte ci sembrano scontati, altre, del tutto eccezionali.
Si muore in un letto d'ospedale, in treno, in aereo, sott'acqua, salvando una vita, seduti a casa, in fila al supermercato, perchè si è mangiato troppo o non abbastanza, in auto e in moto.
Per me l'unica verità è che alla fine si muore, ma è quello che fai prima che conta.
Un giovane è morto, probabilmente era ancora figlio di qualcuno ma, anche marito, padre, amico.
Questo è tragico.
E' morto seguendo un'emozione, un istinto. Questo mi basta, è quello che per me ha senso...l'unica verità.
-
Piena solidarietà e tanto dispiacere!!!!!
-
Ciao Dum ...............
ricordo ancora quell'incidente ......raccontato da un Amico Fortunato molto fortunato...... perche era la moto che le stava subito dietro .......
la strada è una TAGLIOLA se le metti il piede dentro !! difficilmente lo toglierai come prima!!ne so qualcosa..... proprio sulla Susa>Moncenisio..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jokerss1050
Ciao Dum ...............
ricordo ancora quell'incidente ......raccontato da un Amico Fortunato molto fortunato...... perche era la moto che le stava subito dietro .......
la strada è una TAGLIOLA se le metti il piede dentro !! difficilmente lo toglierai come prima!!ne so qualcosa..... proprio sulla Susa>Moncenisio..........
Quante vittime ha fatto la susa-moncenisio... quante famiglie hanno pianto e sfortunatamente piangeranno.. eppure ogni lunedì è un bollettino di guerra..
Ma si continua a vivere questo meraviglioso sogno che è la passione per la moto.. tocca a noi non trasformarlo in un incubo...
La vita va avanti come è giusto che sia.. però ogni volta che qualcuno ci passa.. ogni volta che siamo in gruppo.. ricordiamoci di questi ragazzi... mamma che tristezza... oggi non potevo stare a letto a dormire??
-
-