Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA
DOTT_SPEED - UZZ
0 - 1 :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
Lui sa perchè!!!!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Il Grandissimo Dott Speed, nick e persona che merita, ha raggiunto 8000 messaggi.
Con o senza 8000 messaggi, con o senza caschi, ti dico che sono in molti a volerti bene e ad apprezzare che persona sei. Vera.
Questo post è il minimo, è solo un pezzo di una piccola e grande epopea di conoscenza, di amicia e di stima che va avanti.
TI VOGLIAMO BENE!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
AVP
Sarà, ma intanto non mi risponde più al cell!!!:cry:
-
Bravo AVP quando ci vuole ci vuole........... Dott. Speed è una persona meravigliosa e si merita questo ed altro..... ce ne fosse di gente come lui...;)
-
Citazione:
dott_speed
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE ...... sei uiscito allo scoperto èìèèèèèèèèèèèèèèèèè :w00t: :w00t: :w00t: .... ringrazio di tutto quello che hai detto è tutto vero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ......
non contracambio :mad: :mad: :mad: , visto che lo fai solo perchè sono IL PRESIDENTE e hai paura che ti sostituisco ..... :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
comunque .... un giorno .... sarò
MODERATORE PURE IO :cry: :cry: :cry:
.... e poi dopo stai attento ....
ho tanti amici nel forum :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
STAI MOOOLTO RASO:mad: :mad: :mad: :mad: altrimenti..........................................................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
dott_speed
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
tarheel70
Faccio i miei più sinceri complimenti al mio presidente e pure al vice che ha segnalato la questione.
Troppo Leccamento? Ho bisogno di un aumento :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:biggrin3: Ambasciatyor non porta pena:tongue:
-
Citazione:
il pedro
a dir SANTO, gia' bolle l'acqua santa....... peggio della speed ferma al semaforo in agosto!!!:wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: