Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
vi scrivo dal carcere in cui mi hanno portato, nella cella c'è comunque la linea wi-fi..
volevo solo dire che assolutamente estraneo ai fatti...mi trovavo lì solo a festeggiare il derby e le 4 pappine date alla squadra di Titti..
:(
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pirla !
-
Citazione:
Muttley
Pirla !
Quoto!
-
Citazione:
Robi evergreen
penso sia più brutto lo Stalking...almeno quelle poverette penso che erano consenzienti...penso:wacko:....
pensi che a una giovane ragazza faccia piacere vendere il suo corpo seppur a caro prezzo ?
Citazione:
Python
non sono costrette bbrò .....
ho scritto costrette dal facile arrivismo, bbrò :wink_:
-
Citazione:
Muttley
Pirla !
Citazione:
Antriple
Quoto!
:biggrin3:era per alleggerire un po':biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Certo, capisco l'euforia e la soddisfazione, nonchè le tue sacrosanti ragioni, ma ottenere gistizia non è sempre sufficiente a darti la tranquillità, visto che in poco tempo sei stato vittima dello stesso reato, credo da persone diverse, ma anche se fossero ricollegabili tra loro, devi tutelarti da atti futuri di ritorsione. Quello che voglio dire è di pensare prima alla tua vita e della tua compagna, che è il bene più prezioso, e poi al risarcimento!
giustissime osservazioni!
-
Citazione:
Herbie 53
+ leggerezza x tOtti
-
Citazione:
Herbie 53
vi scrivo dal carcere in cui mi hanno portato, nella cella c'è comunque la linea wi-fi..
volevo solo dire che assolutamente estraneo ai fatti...mi trovavo lì solo a festeggiare il derby e le 4 pappine date alla squadra di Titti..
:(
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
se mi dai le chiavi delle moto te le tengo in forma io:ph34r:
-
-
spettacolo :w00t:
complimenti :coool: