formalmente si è dimesso...perdendo un ingaggio da 800 mila euro...
prima di accettare le dimissioni i dirigenti han parlato coi giocatori..loro l'avrebbero tenuto...
i giocatori lo hannoa ccompagnato fino all'auto e tanti saluti
Visualizzazione Stampabile
a volte ci sono allenatori che non capiscono un cazzo ,ma a volte sono quei fighetti dei giocatori penso che il caso della roma sia la seconda opzione :cry:
Francamente questo (il nostro) calcio mi sta "leggermente" nauseando.
Non vorrei fare "pistolotti" ma non si può idolatrare i giocatori e/o l'allenatore quando le cose vanno bene o assediarli quando vanno meno bene.
Sugli arbitri:
finche ci si sfotte (come tra di noi) va bene ....ma quando giornalisti/opinionisti ed ex arbitri alimentano le polemiche...................
ieri sera ho visto le interviste dopo la partita del Napoli quando il Sig. Cesari (che in carriera ne ha combinate peggio di Bertoldo e adesso pontifica e da i voti ai colleghi) chiedeva a Mazzarri cosa ne pensava delle sviste arbitrali pro Inter e Milan................che "spettacolo".....................:sick:
Se Montella vincerà le prossime 3/4 partite sarà il nuovo fenomeno del calcio, il nuovo Guardiola... subito un contratto per i prossimi 3 anni!
Se le perderà sarà considerato una testa di caxxo.
Questo è (il nostro) calcio! :wink_:
Vedi "Leonardo salvatore della patria" e "Benitez vecchio rincoglionito".
SONO CONTENTISSIMO
:cry:
ora si che si vincerà :ph34r:
non vogliatemene...e non ne faccio una questione nord sud, dato che sono terrone..
ma la proprietà espressiva di montella è veramente deprimente..francamente avrei scelto qualcuno con più "personlità"...e con più eperienza....
Leonardo è sicuramente di un altro pianeta...come persona di sicuro