Visualizzazione Stampabile
-
ci sono anch'io come possessore di Roadster.
Mi risulta che la mappa tuneecu full power con scarichi originali max speed 260 kmh sia la 20352-2.
Tra qualche giorno finisco qualche piccola modifica estetica e la installo. Poi vi faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
hai già altri pensieri? :rolleyes:
:laugh2:
No, per la verità no (anche se ho un sogno ricorrente: m'imbrano su un Busa gsx1300 Graphite)
http://img268.imageshack.us/img268/3813/busac.jpg
http://img806.imageshack.us/img806/1451/busa1.jpg
Sì, lo so, è roba vecchia... ma son vecchio anch'io!
Citazione:
alinus65
ci sono anch'io come possessore di Roadster.
Mi risulta che la mappa tuneecu full power con scarichi originali max speed 260 kmh sia la 20352-2.
Tra qualche giorno finisco qualche piccola modifica estetica e la installo. Poi vi faccio sapere.
Io...non sono un esperto e NON ho smanettato l'ECU (carico la mappa Trumph originale per scarichi aperti no-cat + Gipro) ma SONO SICURO che, per quanto ci si metta d'impegno, il Rockettone non và oltre 220 o poco più.
Ora, se serve, vi trovo anche il link: il PIU' VELOCE che sia mai stato testato ha fatto 240 e qualcosina tutto preparato da velocità, su un lago (forse anche salato) e per un paio di secondi non di più e guidato da non ricordo chi ma NON uno smanettone, un Pilota.
1 sola volta ho passato i 200, con facilità (per la Rock) devo dire, ma è un miracolo che la testa non mi si sia staccata!
Citazione:
Speed Demon
Anche a me farebbe molto piacere poter togliere le limitazioni alla mia belva ma siccome ci viaggio molto a lungo poi i consumi ne risentirebbero troppo almeno credo!!!!!
Dal lato delle prestazioni nn mi lamento in un tratto di rettilineo tra due curve sono riuscito a sverniciare agevolmente una Suzuki GSX r1000 K5 :wink_: e quello mi ha guardato pensando ma come cazzo fà!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Quando però sono in cerca di pieghe e staccate al limite salto in sella alla mia fedelissima e super accessoriata Speed Triple!!!!!!:tongue:
Ciò nn toglie che se qualcuno è a conoscenza di un modo per slimitare la moto senza fare danni a me interessa nn poco!!!!:biggrin3:
Sono soddisfatto del vecchio "Gipro w/ATRE"
Slimita senza incasinare la centralina, costa il giusto (circa 120 spedito), legge le marce ed è programmabile con 1 solo tasto.
-
Citazione:
Brandhauer
No, per la verità no (anche se ho un sogno ricorrente: m'imbrano su un Busa gsx1300 Graphite)
...e mica solo te;a me fà un sangue sta Hayabusa!!!
Il massimo sarebbe adattarle due belle borse (..lo sò;per voi sembrerà una tamarrata ma a me piacerebbero..) e farne una super sport tourer.:ph34r:
-
beh. la busa ingrifa parecchio pure me se devo esser sincero :laugh2:
-
Citazione:
Geez
beh. la busa ingrifa parecchio pure me se devo esser sincero :laugh2:
ah no? scarico sottosella e 2 borsone da 40lt!
-
Citazione:
Brandhauer
no beh, le borse forse no :tongue:
anche se personalmente la vedo più come sport tourer piuttosto che ss pura :wub:
-
Citazione:
Geez
no beh, le borse forse no :tongue:
anche se personalmente la vedo più come sport tourer piuttosto che ss pura :wub:
Corbin fà 2 belle borsette per Busa che...:wub::wub::wub:
http://www.corbin.com/suzuki/sgsx13r8bag.shtml
-
Citazione:
Brandhauer
...ma lo fate apposta??
..azz... quella nera con le borse Corbin è stupenda...:wub:
-
Citazione:
Brandhauer
Io...non sono un esperto e NON ho smanettato l'ECU (carico la mappa Trumph originale per scarichi aperti no-cat + Gipro) ma SONO SICURO che, per quanto ci si metta d'impegno, il Rockettone non và oltre 220 o poco più.
Ora, se serve, vi trovo anche il link: il PIU' VELOCE che sia mai stato testato ha fatto 240 e qualcosina tutto preparato da velocità, su un lago (forse anche salato) e per un paio di secondi non di più e guidato da non ricordo chi ma NON uno smanettone, un Pilota.
1 sola volta ho passato i 200, con facilità (per la Rock) devo dire, ma è un miracolo che la testa non mi si sia staccata!.
:ph34r:falso.... con il parabrezza grande ho superato i 230 di navigatore.... i 219 erano il limite fissato dalla centralina.... con il cupolino sport i 250 sono alla portata:biggrin3:
-
Citazione:
Brandhauer
...,scarico sottosella????? e borse laterali??? vuoi mica propormi uno scambio sprint / rocket????:biggrin3: