Visualizzazione Stampabile
-
-
anche loro sono figli di dio,il vostro,e come tali la stessa fine,ma a testa in giù.
-
dico solo tanta solidarietà per il ragazzo,per il resto mi autocensuro che è meglio
-
scommetto che stò poro diavolo tumefatto all'ospedale nn riceverà nemmeno la visita istituzionale di un sindaco o di un assessore..
per 4 minori rom, morti bruciati (per loro negligenza) si scomoda il presidente della repubblica e si intavolano trattative e stanziamenti per nuove unità abitative a questa gente
io voglio solo vomitare
queste istituzioni nn mi rappresentano, latitano e sfiduciano i cittadini e prego un dio,se mai esisterà, che nn mi succeda mai niente di simile a me o ai miei cari, a causa di questa gente, perchè nn ci penserei due volte a varcare il confine della legge.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
scommetto che stò poro diavolo tumefatto all'ospedale nn riceverà nemmeno la visita istituzionale di un sindaco o di un assessore..
per 4 minori rom, morti bruciati (per loro negligenza) si scomoda il presidente della repubblica e si intavolano trattative e stanziamenti per nuove unità abitative a questa gente
io voglio solo vomitare
queste istituzioni nn mi rappresentano, latitano e sfiduciano i cittadini e prego un dio,se mai esisterà, che nn mi succeda mai niente di simile a me o ai miei cari, a causa di questa gente, perchè nn ci penserei due volte a varcare il confine della legge.
Io invece non so, ma ho l'impressione che non farei niente.. Perderei totalmente la fiducia nella società e mi chiuderei in me stesso...
Ma spero di non avere mai l'occasione di scoprirlo...
Mi vien da piangere, fortuna che non hanno ucciso nessuno
-
Citazione:
Bob Manubrio
Non era certo mia intenzione difenderli
azz va bene essere frainteso.. ma così è un po' troppo
è fuori da ogni discussione che si meritano le peggio cose
ma permettimi di criticare chi sfrutta subito l'occasione per fomentare razzismo nazzismo ecc.
Ciccio ascolta io non sono razzista
ho colleghi di ogni razza che lavorano e io rispetto
Anche gli zingari lavorano a rubare le tue cose ad introdursi nelle tue case
poi se và male ti picchiano e ti violentano la tua donna
Spero non tocchi mai a te
-
Citazione:
armageddon
anche loro sono figli di dio,il vostro,e come tali la stessa fine,ma a testa in giù.
...non avrei trovato parole migliori...
-
Citazione:
Gianluca74
Pensa che a questi ora gli danno pure la casa gratis....
Citazione:
spark
In certe occasioni ci vorrebbe solo una bella beretta,così.....giusto per chiarire certe incomprensioni.
Citazione:
ilCavy
che schifo. questi andrebbero presi e messi ai lavori forzati a scavar miniere con i denti.
Citazione:
tormento
Ho appena visto al tg5......ringraziamo i nostri ministri........e non dico altro senò i soliti perbenisti escono con la loro morale...
:ph34r:
Citazione:
Mamba
una pallottola di Magnum sulle ginocchia ciascuno......
Citazione:
Muttley
in gabbia ...con i leoni
Citazione:
Tetsu
Tirano troppo la corda e prima poi finirà veramente col napalm e poi scatteranno 96minuti d'applausi!
Citazione:
wlecurve
Lo zio Adolfo ha fatto tante porcherie ma qualche cosa giusta l'aveva azzeccata......!!!!
Citazione:
limbo
c'è ancora troppa ipocrisia in merito...
ah, la vita nomade, il carrozzone, chocolat con Jhonny Depp... sono dei ladri incivili preassolti
Citazione:
Salvo Protossido
Non sono razzista ma in un Paese civile, l'ordine e' fondamentale.
Le regole devono valere per gli Italiani e per gli ospiti..ammesso che di ospiti si trattasse.
Citazione:
andrea.69
merde..... a prescindere dalla razza, in 10 contro un poveraccio
q8 anch'io che ci vuole un pò più di ordine, ma purtroppo l'esempio che arriva dalle istituzioni non è proprio in linea
Citazione:
Bull-one
Ogni popolo ha delle caratteristiche, ha la sua cultura i suoi pregi e difetti. Quegli degli italiani li conosciamo benissimo. Di queste popolazioni nomadi, e mi riferisco a quelle presenti in Italia, non ne comprendo la cultura (se di cultura si può parlare), mentre una caratteristica di cui ho sempre sentito parlare di ste persone, è quella che sono dei gran codardi, e questo fatto è l'ennesima conferma. Si sono comportati cosi, solamente perchè erano numerosi, contro una sola persona.
Un'altra cosa che succede nelle grandi città, e i fatti lo confermano, che sono responsabili di una parte dei furti in appartamento, ma a differenza di altre tipologie di ladri, se questi non riescono a trovare qualcosa di loro gradimento da rubare, ti vanno a defecare ed urinare sul letto come dispetto, ma si può? E' successo a delle persone che conosco, che oltre a dover buttare tutto il materasso, non vi dico lo shock di tornare a dormire in quella stanza, e poi ho sentito di questa pratica è capitato anche ad altre persone, e i carabinieri hanno confermato che gli sono capitati altri casi di furti, con questo ricordino
Citazione:
noris
Sono da sterminare
razza inutile e dannosa
Citazione:
L'inglese volante
Chissa' quale DURISSIMA pena dovranno scontare , questi schifosi.
Metteteli in piazza per una giornata, e poi vedrete cosa succede.
La gogna, in questi casi , e' il miglior deterrente.
Citazione:
bagarre
io voglio solo vomitare
Citazione:
gixxer73
che schifo ...
vi abbraccio tutti
-
che ..dire... un abbraccio al ragazzo e speriamo che la giustizia condanni i colpevoli.....anche se io personalmente nella giustizia di questo paese ...oramai..,.non ci credo quasi piu...!!speriamo..bene ....!!!