Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
IL CALCIO, COME LA MOTO, COME GLI AMICI ....o ti piacciono (con pregi e difetti) o non ti piacciono ..............tutto qui..............
A te piace il rugby con tanti pregi e ZERO difetti..................a me piace il calcio che mi PREGIO di praticarlo e mi cucco tutti i difetti di quello "guardato".............mi sembra che sia lapalissiano o no????
il rugby non ha zero difetti, anzi in itaGlia ne ha pure troppi :wink_:
d'altronde siamo un popolo di calciatori e navigatori si sa.
A me non piace l'indisciplina del calcio,
ma in effetti dopo la triade juventina degli anni 90 come si fa a rispettare gli arbitri ciecamente ? :fisch:
-
Citazione:
mister51
nON VOGLIO FARE Nè IL DIFENSORE, nè tantomento il paladino di certi atteggiamenti e ribadisco che la sanzione è giusta come è giusto non fare inutili "reclami".
Voglio solo dire come atteggiamento in campo preferisco la rudezza "leale" di Gattuso alle "provocazioni sleali" per esempio di un certo C. Ronaldo (di cui ha dato un saggio anche ieri sera)................:wink_:
questo non si discute:wink_:
Citazione:
n0x
Che abbia una sorta di salvacondotto comportamentale nei confronti dell'arbitro è innegabile, ma è un privilegio che spetta a pochi giocatori di peso e autorrevolezza.
Non ho mai visto, MAI gattuso entrare per far male a qualcuno, continuare a paragonarlo al macellaio è da....interisti nell'accezione peggiore del termine :tongue:
e quoto Yatta a prescindere :laugh2:
QUesto invece non è giusto i calciatori devono essere tutti uguali.
Sai qual'è la differenza tra gattuso e materazzi????
che il primo gioca nel milan:wink_: tutto qui
solo che io non ho problemi ad ammettere che materazzi oltre a essere duro e pure pezzo di merda,voi invece la chiamate foga agonistica
-
Citazione:
Medoro
Non sono d'accordo anche perchè MOOOOOOOOOOOOOOOLTO SPESSO a gattuso sono permesse cose che ad altri invece non lo sono,se si usasse con lui lo stesso metodo che si usa per materazzi avrebbe un bellissimo elenco di espulsioni,invece a lui certe cose sono permesse,come ringhiare in faccia agli arbitri nazionali e non il mandarli a fanculo e i falli non sempre onesti
materazzi è decisamente più bastardo
-
Citazione:
Medoro
QUesto invece non è giusto i calciatori devono essere tutti uguali.
Sai qual'è la differenza tra gattuso e materazzi????
che il primo gioca nel milan:wink_: tutto qui
solo che io non ho problemi ad ammettere che materazzi oltre a essere duro e pure pezzo di merda,voi invece la chiamate foga agonistica
io per fortuna non sono ne merdazzurro ne rossomerda,
e ti dico da neutrale (e INCOMPETENTE) che Materazzi è + bastardo e se le cerca (vedi testata di zizou),
gattuso è + focoso e reattivo ma stavolta ok le 5 gg
-
Citazione:
Herbie 53
materazzi è decisamente più bastardo
Citazione:
Intriplato
io per fortuna non sono ne merdazzurro ne rossomerda,
e ti dico da neutrale (e INCOMPETENTE) che Materazzi è + bastardo e se le cerca (vedi testata di zizou),
gattuso è + focoso e reattivo ma stavolta ok le 5 gg
Io ho scritto pezzo di merda,voi bastardo il concetto è quello,ma la carature del giocatore è quella:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Io ho scritto pezzo di merda,voi bastardo il concetto è quello,ma la carature del giocatore è quella:wink_:
MA SEI SCEMO?
non non è quella:wink_:
-
Citazione:
Medoro
noi abbiamo scritto che Materazzi è peggio :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
MA SEI SCEMO?
non non è quella:wink_:
Citazione:
Intriplato
noi abbiamo scritto che Materazzi è peggio :rolleyes:
andate a cagare