Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iMassimo
Scusate qualcuno che abbia la T100 mi può confermare o meno l'idoneità di questi ponti sollevatori? Alcuni amici mi dicono che non "cubano" e ci sono pericoli di schiacciature varie.
Esperienze invece con questo scissor della louis.de
SCISSOR LIFT JACK - Louis - Motorcycle & Leisure ?
Citazione:
jacky
..questo piace anche a me !!! lo trovo semplice ,robusto (senza idraulica ma solo con vite senza fine),versatile (con i 3 adattatori forniti).....certo però non è regalato...
Citazione:
davebox70
Hum,
più sollevi, più la base d'appogio si riduce, non mi convince molto. :dry:
Ragazzi non é per niente stabile. Ce l'ho anche io. Sconsigliatissimo. A parte il fatto che bisogna essere in due per tirarla su, una volta che l'hai alzata hai il terrore atavico che caschi perché la stabilità non c'é.
-
Citazione:
persico
Comprato qui :
Sollevatore Moto Custom MOTO GP - SpeedUp
Vanno benissimo delle mattonelle in legno appoggiate sotto la predisposizione del cavalletto centrale.
unico accorgimento, per evitare di fare danni al filtro olio, tra il sollevatore e la culla del telaio ho appoggiato delle striscie di gomma rigida di circa 4mm.
Mmmmh :dry: quello della louis.de oltre ad essere mi pare meno costoso, ha già di suo il piano "gommato".
Che dite, l'accendiamo? :wub:
-
Citazione:
delumao
Qualche mese fa ho postato le caratteristiche del prodotto pagato 60 euro al Bennet di Brescia che ti ritrascrivo
ALZAMOTO Mod.CA -HJ28A
codice a barre 8008087041222
occhio a posizionarlo perche' sia la molla del cavalletto laterale sia lo scarico sinistro piu' basso della culla possono venire schiacciati dalle barre che comunque sono rivestite in gomma :sick:
Và benissimo, vi consiglio di raddrizzare la moto e poi inserire l'alzamoto sotto la culla, così non tocca nulla...:wink_:
-
comprato perfetto meglio del previsto forse un pò in gombrante
-
Citazione:
Speedmastergra
comprato perfetto meglio del previsto forse un pò in gombrante
"l'ingombranza "e' proporzionata alla lunghezza e al peso della moto!:dry::dry:
Quindi tutta qualita' e sicurezza :laugh2