Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona::risatona::risatona:
io la metterei segretaria del 1° partito dell'opposizione ha + carica lei di 10 onorevoli :cry:
-
Citazione:
Intriplato
io la metterei segretaria del 1° partito dell'opposizione ha + carica lei di 10 onorevoli :cry:
:yess:
-
Eco: “Obama non è un dittatore, ma è giunto al potere come Hitler
ma questo Eco spara una cazzata al giorno ?? vecchio rimbambito
-
Citazione:
alessandro2804
con la sola differenza che non prende i voti presi per giustificare qualsiasi sua decisione ma si confronta in modo determinato ma leale con l'opposizione ... :wink_: (avevi dimenticato un passaggio ... :D)
-
Citazione:
alessandro2804
lui almeno solo una al gg ed è vecchio, te sei giovane e ne spari parecchie :laugh2:
-
Alessà, vedi che io non ce la faccio più a coprirti le spalle!
Te l'ho già detto in tutte le salse: Esageri! Esageri troppo!
Vedi che al Komintern stanno perdendo la pazienza!
Stasera ci sarà una riunione di fuoco proprio sul tuo caso.
A me viene male solo a pensarci, che poi se la prendono sempre con me.
Moderati!
-
Citazione:
Ipcress
Non ho letto l'articolo di Eco, vista così non mi interessa molto una associazione un pò grossolana tra Hitler e Berlusconi, basata sul discorso delle libere elezioni vinte da entrambi. L'ambiente, il contesto storico, i popoli sono completamente differenti, sarebbe come paragonare le classiche mele con le pere.
Se c'è qualcosa che accomuna i due personaggi e che accomuna tutti i grandi leader politici, democratici e non, è la capacità di essere, prima che oratori, dei grandi venditori, ovvero di avere quella capacità maieutica di far sorgere dentro le persone dei bisogni, di portare alla luce questi bisogni e di fornire alle persone una soluzione già pronta. Adolf Hitler, prima che pazzo, era un profondo conoscitore dell'animo del popolo tedesco, del "geist" e di tutte le implicazioni che nella cultura tedesca avevano parole come "land" e "volk", gli è bastato muovere queste leve per avere il potere in mano.
In questo senso la capacità di Berlusconi è stata quella di pensare e di trattare gli italiani per quello che sono o per quello che sono diventati, ovvero un popolo mediamente più rozzo di quel che una larga parte della sinistra politica - i famosi snob e radical chic - vorrebbe che fossero.
quoto tutto salvo il "o che sono diventati".........:oook:
-
Citazione:
alessandro2804
ma finitela , che non sapete nemmeno cos'è il bunga bunga, certamente non è una cosa che fa male ...fa male solo ai puritani
a proposito di puritani
Citazione:
giorgiorox
almeno avesse il coraggio di aprire i bordelli... sto' paraculo... può chiavare a pagamento solo lui... e privatamente... un po' di democrazia
e questo lo dobbiamo alla sua paura di scontentare i puritani dei suoi adepti: Giovanardi, Cicchitto e tutto l'elettorato cattolico del menga che lo vota
mi uppo
-
Citazione:
giorgiorox
mi uppo
ti uppo anch'io Sommo,
ma poi se aprono i bordelli i pretacci non lo coprono + come ora :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato