A saperlo prima l'avrei presa lì ..
Cardi from tapa..
Visualizzazione Stampabile
A saperlo prima l'avrei presa lì ..
Cardi from tapa..
io ho la Spyke Blaster precedente e la cambio...
si è strappata la pelle su entrambe le braccia all'interno all'altezza del gomito e semplicemnte tirandola per toglierla.
la cerniera della fodera è sempre stata una porcheria, dopo una caduta a velocità ridotta una cucitura sul fianco ha ceduto ma è fatta bene e la seconda ha tenuto integro il capo. solo sul gomito la pelle ha fatto un buchetto.
le saponette hanno il velcro storto e diventa difficile trovarle, tra l'altro le sue sono abbastanza tenere e durano poco.
per il resto è comoda e ben areata.
come hanno già detto,Arlen Ness,migliore rapporto qualità/prezzo.
400/450 euro ti porti a casa una tutazza della madonna omologata liv1,meglio di così...
A paragone con le solite marche NON omologate la differenza è ben visibile anche ad un cieco,cioè è proprio un'altro pianeta.
Trovata e aquistata dal mitico Pedersoli del Riding School che tratta questo marchio.
Speso 690 eurini,mod.ls1-8972-an,per trovare caratteristiche simili su altre marche si parte da minimo 1100 euro:wacko:
io quella tuta l'ho avuta per le mani di recente ed è pur sempre una entry level, nulla di così sbalorditivo.
anche o voglio la spyke bluster
Quelle da 450 è una entri level omologata liv.1,qualità e prestazioni certificate,le senzazioni personali sono altra cosa.
Il peso,anche solo quello,lascia intuire che non centra niente con quelle NON omologate.
Altro omologato liv.1 a quel prezzo non esiste...non sarà sbolorditivo ma è pur sempre una bella differenza.
Sopratutto per chi va in pista,la resistenza all'abrasione,strappo e perforazione dovrebbe essere un parametro di valutazione importante.
Sbalorditivo secondo me è che ancora producano abbigliamento per il tempo libero dotato di protezioni,perchè è di questo che si tratta.
Poi ovvio basta chiamarli capi tecnici,un pò di pubblicità e sponsorizzazioni ai vari pilotoni è il gioco è fatto.
Alla faccia della sicurezza e protezione dei propri acquirenti.
Io uso clover X3..
come qualità della pelle e delle cuciture non teme rivali.. :)
Inviato dal mio Nexus 5