Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e' un DC di approvazione, diniego, derisione, sconforto o cosa ? :biggrin3:
Dannata Chiave (del successo) :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Dannata Chiave (del successo) :biggrin3:
:dry: sei abile :laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
Senza offesa, ma a voi quell'uomo ha proprio offuscato la ragione, se non è capace di fare quello che ha promesso, fuori dalle palle!
E per inciso, questa palude di merda nella quale noi ci troviamo è l'ambiente naturale nel quale il banana sguazza e si arricchisce, altro che liberale.
DC ... santa verita'
-
Citazione:
alessandro2804
incominciare a fare la doccia più spesso [/COLOR]
incominciare a non credere più nei conflitti sociali... che ci sono gli speculatori, gli approfittatori, gli imprenditori da una parte e gli operai dall'altra
incominciare a comprendere che le decisioni in una società non per forza devono essere politiche (imponendole a tutti indiscriminatamente) ma lasciare alle persone la libertà di decidere per sè
incominciare a capire che TUTTI i POLITICI hanno interesse a non essere liberali
primo e ultimo concetto condivisibile...
il resto sono favole per allocchi..il mondo gira diversamente...lo può vedere a occhio nudo pure un bimbo :wink_:
-
x Stinit
il concetto sopra esposto è di 2804 non il mio.................ci tengo a precisarlo..............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
x Stinit
il concetto sopra esposto è di 2804 non il mio.................ci tengo a precisarlo..............:biggrin3:
corretto :wink_:
-
Citazione:
mister51
x Stinit
vedi che Flag fa bene a sgridarti sui quote ? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
vedi che Flag fa bene a sgridarti sui quote ? :biggrin3:
anche tu fai bene.............ma quando mi date "ripetizioni"..............:wink_:
-
qui non si capisce piu' chi quota chi e chi dice cosa...........chiudere !:biggrin3:
-
Citazione:
flag
qui non si capisce piu' chi quota chi e chi dice cosa...........chiudere !:biggrin3:
q8 te che dici questa cosa, senza il mister è tutto chiaro,
se ci scappa un suo multiquote invece è la fine :cry: