Visualizzazione Stampabile

- 

PER MARCONI 
 sono di brescia,ho abitato negli ultimi 10 anni ad azzano mella dove tutt'ora lavoro ma da qualche mese mi sono trasferito a mompiano.vedo che sei di muscoline...bellissimo posto.ogni tanto ci vengo a trovare degli amici,la famiglia francini.li conosci?

- 

- 

Benvenuto.
 Certo.....2 moto non proprio uguali........:blink:

- 

- 

già,2 moto molto diverse.vuoi che i prossimi che compio sono 33,vuoi che anche con la z prediligevo andature medie per gustarmi il viaggio (e poi mi prendevo sempre del fermone....) ho optato per quella che da sempre è stata il mio sogno.quando vorro' togliermi qualche soddisfazione corsaiola prenderò in prestito il gsx-r di mio nipote... 

- 

saluti e bensvegliato!
 lamps!!

- 

benvenuto e complimenti per l'ottimo "passaggio"!! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  davide-bs  
PER MARCONI 
 sono di brescia,ho abitato negli ultimi 10 anni ad azzano mella dove tutt'ora lavoro ma da qualche mese mi sono trasferito a mompiano.vedo che sei di muscoline...bellissimo posto.ogni tanto ci vengo a trovare degli amici,la famiglia francini.li conosci?

Francini... conosco una signora con quel cognome ma non credo c'entri... comunque bellissimo posto fino a una decina d'anni fa... anche qui è arrivata l'urbanizzazione selvaggia :cry:

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Marconi  
Francini... conosco una signora con quel cognome ma non credo c'entri... comunque bellissimo posto fino a una decina d'anni fa... anche qui è arrivata l'urbanizzazione selvaggia :cry: 

questi francini sono di ca' bianco dove hanno una cascina con brolo ma vivono a bs.a parte questo, peccato per l'urbanizzazione selvaggia,è un bel posto (e si produce ottimo vino...:w00t:)