Visualizzazione Stampabile
-
PER MARCONI
sono di brescia,ho abitato negli ultimi 10 anni ad azzano mella dove tutt'ora lavoro ma da qualche mese mi sono trasferito a mompiano.vedo che sei di muscoline...bellissimo posto.ogni tanto ci vengo a trovare degli amici,la famiglia francini.li conosci?
-
-
Benvenuto.
Certo.....2 moto non proprio uguali........:blink:
-
-
già,2 moto molto diverse.vuoi che i prossimi che compio sono 33,vuoi che anche con la z prediligevo andature medie per gustarmi il viaggio (e poi mi prendevo sempre del fermone....) ho optato per quella che da sempre è stata il mio sogno.quando vorro' togliermi qualche soddisfazione corsaiola prenderò in prestito il gsx-r di mio nipote...
-
saluti e bensvegliato!
lamps!!
-
benvenuto e complimenti per l'ottimo "passaggio"!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davide-bs
PER MARCONI
sono di brescia,ho abitato negli ultimi 10 anni ad azzano mella dove tutt'ora lavoro ma da qualche mese mi sono trasferito a mompiano.vedo che sei di muscoline...bellissimo posto.ogni tanto ci vengo a trovare degli amici,la famiglia francini.li conosci?
Francini... conosco una signora con quel cognome ma non credo c'entri... comunque bellissimo posto fino a una decina d'anni fa... anche qui è arrivata l'urbanizzazione selvaggia :cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Francini... conosco una signora con quel cognome ma non credo c'entri... comunque bellissimo posto fino a una decina d'anni fa... anche qui è arrivata l'urbanizzazione selvaggia :cry:
questi francini sono di ca' bianco dove hanno una cascina con brolo ma vivono a bs.a parte questo, peccato per l'urbanizzazione selvaggia,è un bel posto (e si produce ottimo vino...:w00t:)