Visualizzazione Stampabile
-
molto belle Vezza... interessano anche a me.... x tiger ovviamente!
-
mi aggiungo anche io alla lista..per speed 2008...spetto notizie se montano per speed 2008 e prezzi..se montano sono i migliori copri carter che abbia visto...li prendo ad occhi chiusi
-
fammi sapere neri poer la 2006/2007 :D
-
prezzo coppia speed 09 ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Ciao Prince, ho terminato la linea di carbonio completa per la speed 2011, ma non sono previsti dei copricarter, non è escluso che in un secondo momento, con carter alla mano, si possano realizzare, ma appunto mi servono i carter per la realizzazione
Quando usciranno le foto e i prezzi della componentistica in carbonio x la 2011?
-
dai dai facci sapere se montano per le speed precedenti...anche i prezzi... :)
-
Io aspetto tutto per la 2011!!!!!!!!
-
Ciao ragazzi, i paracarter li ritirerò venerdi sera, sabato mattina parto per Rimini e martedi per Roma, ho paura che tutto si sposterà dopo il Motodays, anche per quanto riguarda l'installazione sui modelli precedenti e tiger 1050...
i prezzi in Carbonio per la 2011 entro le 04:00 di stanotte saranno ON-LINE...!!! :oook:
-
Citazione:
Vezza
Ciao ragazzi, i paracarter li ritirerò venerdi sera, sabato mattina parto per Rimini e martedi per Roma, ho paura che tutto si sposterà dopo il Motodays, anche per quanto riguarda l'installazione sui modelli precedenti e tiger 1050...
i prezzi in Carbonio per la 2011 entro le 04:00 di stanotte saranno ON-LINE...!!! :oook:
...A PERO'... pensavo per le 3.00 di stanotte!:w00t: Quasi ,Quasi resto sveglio!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
peccato mi avrebbe fatto piacere vederli