Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BIKER45MIX
:biggrin3: dimmi in che BAR devo "palesarmi" che arrivo...sappi che sono cintura nera di Karate 4° DAN...poi vedi tu.......Con affetto BEPPE
Il bar del forum...vengono aperti post per ogni giornata di campionato e sistematicamente finisce in rissa verbale tutti contro tutti...molto divertente.
Ah..io sono cintura nera di beretta 92fs...per me č meglio che vedi tu :laugh2:
-
Citazione:
n0x
Il bar del forum...vengono aperti post per ogni giornata di campionato e sistematicamente finisce in rissa verbale tutti contro tutti...molto divertente.
Ah..io sono cintura nera di beretta 92fs...per me č meglio che vedi tu :laugh2:
... azzo per la doccia mi dispiace molto, :dry:
io ho avuto tre anni cintura nera di beretta 92 s, ora ho 100 kg (con bolla) sotto le bretelle (arma letale):homer:
-
Nessuno ha provato a rigenerare il mono originale? ....ho detto una caxxata?:fisch:
-
Citazione:
garko75
Nessuno ha provato a rigenerare il mono originale? ....ho detto una caxxata?:fisch:
Penso di no ed ho letto post sull ´argomento.Cmq penso che sostituire olio e pressurizzare non serva a molto.Si dovrebbe sostituire pacco lamellare e molla .A questo punto non so se dal punto di vista economico ne valga la pena.
-
Citazione:
solenero
ahaha un discorso nuovo!
che storia...ricordo ancora il rimedio minima spesa massima resa con il kit molle/olio hyperpro...chissā come sta la mia tigre...
ciao,
č in buone mani :biggrin3: anche se quest'estate mi ha fatto un po' tribulare con l'impianto elettrico, alla fine sostituito lo statore fonte di tutti i problemi.
volevo chiederti se ti ricordi a quanti chilometri hai sostituito la molla del posteriore giusto per avere un'idea sull'eventuale rigenerazione/sostituzione del mono.