Intrip mi hai incuriosita, non lo conoscevo eppure
quelli di woody allen me li sono visti quasi tutti :wub:
Obso, Javier non è bello nel senso più classico del termine,
ma nelle foto mi pare un gran bel tipo :w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Io ti ho detto che il personaggio era fasullo, non lei. E comunque fare i matti concede una vasta libertà di interpretazione.
Oggi grazie al tuo acronimo ho scoperto che oltre ai motociclisti da forum ci sono anche i cinefili da forum.
Secondo me quando io frequentavo i cineclub negli anni '70 tu forse nemmeno eri nato. Questo non fa di me un esperto di cinema (e non ci tengo), ma certamente mi mette in grado di formarmi una mia opinione senza guardare gli Oscar sulla locandina.
e io ti ho scritto che lei non mi sembrava fasulla, anzi aggiungo, una vera artista :rolleyes:
il legame tra lei e l' ex marito è fasullo ? è spettacolare, grande Woody ;)
i film di Allen non mi hanno mai fatto impazzire, tranne Match point e questo e il vecchissimo prendi i soldi e scappa.
Ora voglio vedermi anche altri che mi son perso...se non ti disturba troppo :rolleyes:
Come ho già scritto, quando ho visto il film manco sapevo di chi era, ho scoperto tutto dopo, compreso l'Oscar. Questo mi ha fatto capire che non era piaciuto solo a me. Forse sei tu che sei andato a vederlo con altre aspettative viste le tue frequentazioni degli anni '70 :rolleyes:
Per quanto riguarda il valore del premio Oscar, la penso come Natan, un Oscar può voler dire tutto o poco, ma difficilmente vuol dire niente.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Stallone cmq di Oscar non ne ha mai presi, x dire :smoke_: