Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanof
Ne ho uno molto simile ma ancora non l'ho montato perche mi sembra troppo invadente e poi quell'incrocio di ferri non mi piace affatto, mentre quello di camos mi sembra più elegante e disturba poco la liane della moto. Dato che camos probabilmente è in vacanza e non mi ha risposto, forse prenderò questo.
Parabrezza Puig C1 Triumph Adventurer/ America 800 W | eBay
Sempre se chi lo vende mi chiarisce se è valido per la mia America 2011 perche dal titolo della vendita non ci ho capito nulla.
non mi piace proprio...credo che un parabrezza bello per le mostre moto non esista, tutte stanno meglio senza, ma se proprio devo metterlo, personalmente preferisco il classico piuttosto che uno dall'aspetto sportivo che poco centra con lo stile della moto. Poi ovvio è questione di gusti.
-
Citazione:
preferisco il classico piuttosto che uno dall'aspetto sportivo che poco centra con lo stile della moto. Poi ovvio è questione di gusti.
Naturalmente anche io preferirei senza e eviterei anche il porta pacchi, purtroppo il primo, causa i miei 61 anni, è indispensabile e poi evita anche gli insetti. il secondo è indispensabile almeno per trasportare una tutina impermeabile e qualche attrezzo. Personalmente credo che un cupolino perfettamente trasparente e di contenute dimensioni, possa essere meno visibile e invasivo, certo sono opinioni personali.
-
a me non sembra affatto male anche esteticamente
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanof
Scusa ma che modello è? che marca? Un link dove comprarlo? Se mi rispondi te ne sarei grato, ciao.:supremo:
cheffigguradimm... scusa ho visto solo ora...immagino in ritardo,ormai abituato con facebook che ti avvisa se qualcuno ti tagga...
dunque il parabrezza l'ho montato in conce triumph,ora non ho qui i dati ma domani guardo...:wub:
-
Ciao a tutti! Mi accodo alla lista di quanti hanno chiesto info sul parabrezza da montare. Io causa la mia altezza (1,85) lo vorrei alto. Il summer potrebbe essere quello giusto o ce ne sono altri più alti? Odio la turbolenza dalle parti del casco molto fastidiosa in autostrada. Ah dimenticavo lo vorrei montare su di un'America Grazie a tutti
-
Allegati: 1
Aggiornamento.........
Allegato 139874
anche se sono passati 2 anni abbondanti da quando ce l'ho.........:fisch:
mentre il summer se a qualcuno interessasse..........nel mercatino lo troverete:biggrin3: