Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
ragazzi!!!
avreste dovuto vederlo in azione il BLACK sulla bonnie...
se lo vedeva FONZIE gli porgeva il pollice e gli faceva un'inchino!!!
the spirit of Steve mc Queen is back!
-
Ma chi è quel signore nella foto... tutto a sinistra... che sta cercando il pedale dell'accensione??:tongue: :tongue: :tongue: con la daytona grigia....
:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Ma chi è quel signore nella foto... tutto a sinistra... che sta cercando il pedale dell'accensione??:tongue: :tongue: :tongue: con la daytona grigia....
:wink_:
è un MEMBRO ANZIANO del gruppo!!!!!:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
è un MEMBRO ANZIANO del gruppo!!!!!:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non essere scurrile pedro... su... MEMBRO...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick: :sick: :sick: :sick:
ok ok... la smetto!:cry: :cry:
-
Citazione:
MICHELET100
WHE ferro da stiro a chi:chair: , quella moto è la piu' bella del mondo, vorrei vedere di questi chiaccheroni quanti mi stanno dietro:fisch: :risatona: :risatona: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
:oook: :oook: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride: :triumphpride:
finalmente qualcuno che capisce di moto!!!!!!!!!:wink_:
ciao !
-
Citazione:
3ros
su questo non c'e' alcun dubbio, ho scelto la speed solo perche' e' BELLISSIMA!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao biondo
no!!!
solo perche' e' una vaporella !!!:w00t: :w00t:
baci bella !:wub: :wub:
-
Citazione:
Black Death
ragazzi da guidare è uno spettacolo e poi per chi non lo sapesse è la Bonni di Ladydaytona:wub: :wub: mica una qualsiasi
;)
grazie !!
grande Black death!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
due cose mi piacciono della foto, 1la moto,2 LA PADRONA DELLA MOTO!!!!:biggrin3:
per black lascio i commenti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tu si che capisci di moto e di donne!!!!!!
bay bay!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
il pedro
:laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wub: :wub: