Visualizzazione Stampabile
-
mah...il marketing 'valentino' sulle ducati secondo me è stonato, andava bene per la yamaha e l'honda che potevano 'rivenderselo' sugli scooter venuti ai 14enni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
ma dai DC, come si fa a non farsi ridere dietro ad andare in giro così? :ph34r::sick:
e lo dico da tifoso di valentino :cry:
q8 ;)
-
sai le pernacchie che gli fanno quando passano??
-
Citazione:
roberto.to
VEDRAI QUANTE NE VENDERANNo...
vedrai che non mi metterò a piangere :biggrin3:
-
QUALE AUDACIA IN DUCATI....
:sick:
-
Citazione:
nicolik
sai le pernacchie che gli fanno quando passano??
il Desmo in effetti sembra un pò scoreggiare :biggrin3::biggrin3:
-
quando passa la monster valentino...
-
Citazione:
Mr. Number
mah...il marketing 'valentino' sulle ducati secondo me è stonato, andava bene per la yamaha e l'honda che potevano 'rivenderselo' sugli scooter venuti ai 14enni...
... e perchè?
Le versioni realizzate in passato per il grande Bayliss credo siano andate molto bene: Valentino è ancora più amato dalla gente, quindi le vendite andranno benissimo. :oook:
Forse lo vedi stonato adesso, che si è visto solo in 3 sessioni di prove libere, e un pò appannato. Aspetta di vedere 2-3 gare, 2 sorpassi di quelli giusti e vedrai che non stonerà più.
-
Citazione:
Marco Manila
... e perchè?
Le versioni realizzate in passato per il grande Bayliss credo siano andate molto bene: Valentino è ancora più amato dalla gente, quindi le vendite andranno benissimo. :oook:
con l'unica differenza che questa versione è brutta:cry:, mentre quella di Bayliss poteva avere il suo perchè (benchè non prenderei mai una moto replica)
-
Citazione:
Marco Manila
... e perchè?
Forse lo vedi stonato adesso, che si è visto solo in 3 sessioni di prove libere, e un pò appannato. Aspetta di vedere 2-3 gare, 2 sorpassi di quelli giusti e vedrai che non stonerà più.
le versioni replica in genere non mi piacciono, mi sanno appunto da ragazzini che vogliono emulare. poi quella di bayliss oltre che bella era su una moto da 30000€, ne da ragazzini ne da grandi vendite.