Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
con la sola differenza che il 90% dei ciclisti si comporta in quel modo e quando li mandi a quel paese nenache capiscono l errore che hanno commesso....di motociclisti vermante pericolosi ce nč molto meno!! Per fortuna!!:wink_:
eddai non raccontiamo realtā poco rappresentative...:wink_:
ogni weekend č un bollettino di guerra, peggio che in Afganistan :cry:
-
Citazione:
Silvan
eddai non raccontiamo realtā poco rappresentative...:wink_:
ogni weekend č un bollettino di guerra, peggio che in Afganistan :cry:
Bhe il bollettino di guerra non č dato solo da motociclisti che fanno minchiate ma anche da motociclisti tranquilli che si trovano a dover rischiare la vita ad ogni uscita in moto per automobilisti che svoltano all'ultimo o mandrie di ciclisti dietro una curva cieca....
Io NON dico che tutti i motociclisti siano bravi utenti della strada ligi al codice ma per mia esperienza buona parte dei ciclisti crea intralcio alla circolazione compiendo mosse come quella di occupare tutta la carreggiata che sono pericolose per loro e per gli altri!!
IMHO:wink_:
-
Citazione:
babinside
Si ieri mattina, gitarella con gli amici verso Luino/Laveno, sulla strada che arriva da Gavirate (per chi conosce la zona, una strada poco battuta) .... Gruppo di ciclisti che come al solito occupano tutta la corsia, un furgone che si appresta a superarli ......... io che arrivando (piano) mi accingo a superare il furgone e ...... quando sono a metā furgone, questo decide di svoltare bruscamente a sinistra per entrare da un benzinaio senza mettere la freccia.
Non so cosa o chi mi ha aiutato a svoltare a sinistra e restare alla sinistra del furgone accompagnandolo dal benzinaio.
Il guidatore non si č accorto di nulla e ...... quando č sceso, mi ha detto: MA NON MI HAI VISTO? E SI CHE SONO GROSSO!
Porca troia, non so cosa mi ha trattenuto e cosa ha trattenuto i miei amici ....... meno male non č successo nulla e posso raccontarvela .....
Dopo la mia esperienza, ragazzi, fate attenzione, non sorpassate mai davanti ai benzinai ......
:wink_:
io direi di stare sempre attenti agli altri !!:wink_:
-
Citazione:
Silvan
lui sicuramente doveva guardare gli specchi, segnalare la svolta....ma anche tu non potevi superare il furgone mentre superava i ciclisti :wacko:
non voglio passare per l'integerrimo, ma volevo farti solo notare che parte della colpa era anche tu :wink_:
Concordo
-
Se superi in concomitanza all'entrata di un distributore,come qualsiasi altra entrata,stai all'occhio!! Se succedeva qualcosa,la colpa era certamente in parte tua. Se pensi che tutte le persone del mondo rispettino il codice della strada,addio.....sei tu che devi prevedere,a volte,le loro mosse e prevedere che qualcuno possa girare in un distributore non č roba da Nostradamus. Lo so che il coglione sarebbe chi gira e non tu,ma intanto quando ti ritrovi in ospedale col bacino fracassato penso che non ti freghi nulla di chi o cosa o come aveva ragione,no?
-
Citazione:
babinside
Si ieri mattina, gitarella con gli amici verso Luino/Laveno, sulla strada che arriva da Gavirate (per chi conosce la zona, una strada poco battuta) .... Gruppo di ciclisti che come al solito occupano tutta la corsia, un furgone che si appresta a superarli ......... io che arrivando (piano) mi accingo a superare il furgone e ...... quando sono a metā furgone, questo decide di svoltare bruscamente a sinistra per entrare da un benzinaio senza mettere la freccia.
Non so cosa o chi mi ha aiutato a svoltare a sinistra e restare alla sinistra del furgone accompagnandolo dal benzinaio.
Il guidatore non si č accorto di nulla e ...... quando č sceso, mi ha detto: MA NON MI HAI VISTO? E SI CHE SONO GROSSO!
Porca troia, non so cosa mi ha trattenuto e cosa ha trattenuto i miei amici ....... meno male non č successo nulla e posso raccontarvela .....
Dopo la mia esperienza, ragazzi, fate attenzione, non sorpassate mai davanti ai benzinai ......
:wink_:
per sopravvivere bisogna entrare nella testa degli altri....
meno male che si racconta..