Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerozzo
mr.tiger che ne sai se non l'ho già prvata la 1198 e di come guido ?
capisco anche se rimango dell'idea esposta prima, e credo che tu abitando vicino al mugello, la pista forse migliore al mondo, potresti evitare di prendere carrello e radiare la moto sportiva, e credo cucci cucci con la tiger ci sta nel tuo box, e poi magari una mattina torveresti tanti piccoli tigerdaytonini nel box, pensa che bello! :rolleyes::wub:
Eh,magari.....:rolleyes:
Ma non hai fatto i conti con la leonessa che sta in casa :tongue::laugh2:......
-
Citazione:
MrTiger
il divertimento credo sia soggettivo......se tu avessi guidato un 1198 in pista ti grantisco che di divertente avresti tropvato poco....è una moto impegnativa affaticante che ovviamente al pilota smaliziato regala emozioni forti...ma solo a chi ha manico.
sabato provi la mia e vedi come cambi idea! :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
Vi invidio non poco :dry:....
-
Citazione:
maurotrevi
mauro....gia dato almeni su strada.....sigh..1098 reso dopo 500 metri...il gixer 750 l ho guidato diversi km ma quei cosi spioventi sotto le piastre di sterzo non mi piacciono................io sono figlio di lawson..spencer..e bubba shobert....manubrio alto rulez.......
Citazione:
tigerozzo
mr.tiger che ne sai se non l'ho già prvata la 1198 e di come guido ?
capisco anche se rimango dell'idea esposta prima, e credo che tu abitando vicino al mugello, la pista forse migliore al mondo, potresti evitare di prendere carrello e radiare la moto sportiva, e mettendo cucci cucci la tiger con la moto sportiva, magari una mattina torveresti tanti piccoli tigerdaytonini nel box, pensa che bello! :rolleyes::wub:
dalla risposta che hai dato ora è chiaro...........:laugh2::laugh2:
cmq se parli cosi non sai davvero i costi di una moto da pista sopratutto avendo vicino il mugello........capirei se girassi a binetto...ma al muggio...ogni volta sono 200 di pista se va bene 150 di gomme 100 benza cazzi emazzi...ovvero con la trasferta sei su 500 euro a d uscita.........in piu hai i costi della moto da strada.
-
minchiazza che versione che hanno "uscito" :w00t:
Edit: meno male che non mi è piaciuta nell'arco delle varie volte che l'ho provata, altrimenti stamattina c'erano molti meno soldi sul conto, un divorzio in piu e un conce ducati felice.
http://static.blogo.it/motoblog/duca...es_peak_01.jpg
Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak 2011 - 1/3
-
Citazione:
n0x
sticaz@@:homer:
-
Citazione:
n0x
C'è da dire che sei proprio bastardo dentro :ph34r::mad::dry::laugh2:....
-
Citazione:
robyeve
sticaz@@:homer:
quoto in pieno....:wink_:
-
Citazione:
n0x
meno male che non mi è piaciuta nell'arco delle varie volte che l'ho provata, altrimenti stamattina c'erano molti meno soldi sul conto, un divorzio in piu e un conce ducati felice.
pienamente d'accordo :wink_:
http://img233.imageshack.us/img233/1...a1200spike.jpg
in pratica un missile "comodo" :laugh2:
-
Vorrei tanto fotografare Leo con questa al Mugello.........