Visualizzazione Stampabile
-
meno male che sono solo in ufficio sto piangendo come un bambino....
-
gentaglia quella che campa con la sofferenza ed i combattimenti degli animali...sia quelli che li fanno sia quelli che assistono...gentaglia...un mondo di merda è quello in cui viviamo...e va sempre a peggiorare.....
tze'...l'importante è che Dio ha dato a noi l'intelligenza...faceva meglio a darla agli animali..ne avrebbero fatto un migliore uso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
gentaglia quella che campa con la sofferenza ed i combattimenti degli animali...sia quelli che li fanno sia quelli che assistono...gentaglia...un mondo di merda è quello in cui viviamo...e va sempre a peggiorare.....
tze'... l'importante è che Dio ha dato a noi l'intelligenza...facenva meglio a darla agli animali..ne avrebbero fatto un migliore uso
Citazione:
Dio
a te ed Herbie???non mi risulta:coool:
:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:
:dry: parla per te ....:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry: parla per te ....:tongue:
ciao bellezza...come stanno i micetti??:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
ciao bellezza...come stanno i micetti??:wub:
bene bene...ma non cacano...ho provato anche con il prezzemolo...ieri ho anche fatto venire il veterinario e nemmeno lui è riuscito..ma mi ha fatto cambiarela quantita di latte in polvere da diluire...forse facevo il latte troppo liquido...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
bene bene...ma non cacano...ho provato anche con il prezzemolo...ieri ho anche fatto venire il veterinario e nemmeno lui è riuscito..ma mi ha fatto cambiarela quantita di latte in polvere da diluire...forse facevo il latte troppo liquido...:cry::cry::cry:
non riesci a trovare qualche gatta che ha partorito..?il periodo è quello..
-
Citazione:
Herbie 53
non riesci a trovare qualche gatta che ha partorito..?il periodo è quello..
no...abbiamo tempestato FB:cry:
quella di mio padre deve partirire da un momento all'altro:wink_:
intanto io faccio nottate..sveglia ogni due ore:wacko::wacko:.....anche l'harleysta:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
no...abbiamo tempestato FB:cry:
quella di mio padre deve partirire da un momento all'altro:wink_:
intanto io faccio nottate..sveglia ogni due ore:wacko::wacko:.....anche l'harleysta:laugh2::laugh2::laugh2:
poveri micetti :cry:
-
dai consoliamoci con questo cagnolino fantastico..