Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Ma la coca non č una droga? :cipenso:
Qua il cerchio si chiude....
giustoi č una bevabda gassata dal gusto dolce e amabile la cui ricetta non č ancora nota ma che porta felicitą:biggrin3:
-
Citazione:
Pako
Comunque affascinante...rispetto a come si č conciata ora.....
-
Citazione:
Pako
secondo me č solo struccata in questa foto...in cui č sempre meglio del dopo secondo me
Naso e labbra sono rifatte, e probabilmente anche altro. Ripeto che quello che tu identifichi come "prima" č gią "dopo diversi interventi chirurgici".
-
Ma perchč alcune persone non riescono ad invecchiare con dignitą? Ogni stagione ha i suoi frutti (caspita che perla di saggezza:biggrin3:).
E non sono certo un 20enne in forma strepitosa, sono piuttosto un 42enne in forma pietosa, che fa rima, ma non basta:laugh2:.
-
Citazione:
Herbie 53
urasch mode on
Madņ!
LOL...
-
Citazione:
derfel
Ma perchč alcune persone non riescono ad invecchiare con dignitą? Ogni stagione ha i suoi frutti (caspita che perla di saggezza:biggrin3:).
E non sono certo un 20enne in forma strepitosa, sono piuttosto un 42enne in forma pietosa, che fa rima, ma non basta:laugh2:.
http://img850.imageshack.us/img850/8...004800x600.jpg
-
Citazione:
Herbie 53
Beh, almeno non ho i denti da vampiro:tongue:.
Comunque effetivamente diceva bene Ken: in certi casi la chirurgia estetica salva la vita:laugh2::laugh2:.
-
Citazione:
derfel
Sagge parole....:oook:
http://www.ilgiornale.it/foto-id=526...0/henry_al.jpg
-
Citazione:
Herbie 53
Citazione:
derfel
Comunque effetivamente diceva bene Ken: in certi casi la chirurgia estetica salva la vita:laugh2::laugh2:.
BASTARDI ANDATE A CAGARE:laugh2::laugh2::laugh2:
vorrei vedere una vostra foto,tu herbie,lasciamo perdere sei praticamente TONDO,FACCIAMO OVALE
Derfel non l'ho mai visto,ma deve essere un tipo cloney:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
derfel
MINKIA....č Medoro...:ph34r:
:w00t: