ho preso le dunlop alla fine e con cerchi marchesini
Visualizzazione Stampabile
ho preso le dunlop alla fine e con cerchi marchesini
Ahi.....
io delle sport smart non mi posso lamentare in assoluto
se però le raffronto alle rr .........bhe .rr tutta la vita...
ora vorrei provare le K3.......ma ho visto che filo le mette dopo le ss.......
forse x la hayabusa? o in generale....?
no perchè pirelli non mi va di provarle e per fortuna le ss sono alla frutta..............
le k3 sono le piu' usate per hayabusa qui in italia....
Ma le sportsmart hanno quel qualcosa in piu' che in qualsiasi pressione tiene bene .....sia in pista sia in strada...(basta cambiare un po di pressione per adattarsi in tali situazioni) ed è a trimescola, ma anche derivanti dagli ottimi pneumatici da gara Dunlop D211 GP ed hanno un profilo piu appuntito, meno reattive ma piu' stabili.
Comunque c'ho fatto ancora pochi km per dare un giudizio definitivo...ma mi hanno dato un'ottima impressionee e non ondeggiano perchè hanno meno sensibilita' ma piu' grip rispetto alle ottime bridgestone bt quelle nuove che avevo prima...cmq è da valutare ancora....e devo testare sia a caldo sia a velocita' max sia nei tornanti...finora ho fatto solo andature "tranquille".
MA tu Mamba hai qualcosa da dire sulle sportsmart? eheh...
Cmq mamba tutto ok?
allora le sportsmart sono state pensate per uso stradale a ottimo grip sull'asciutto ma anche sul bagnato che si comportano egregiamente e per fare qualche pistata anche senza rinunce....provengono dalle gomme da pista dunlop GP :wub:
che mi dite delle bridgestone bt016 pro???sembrano ottime...