Visualizzazione Stampabile
-
in realtà il segreto è uno solo....far finta di ascoltare.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
A te "basterebbe"......:laugh2:
non ti rispondo perchè hai una moto con motore stortohai già i tuoi problemi:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
a me basta trombare...su sto forum siete troppo complicati...
ho le orecchie con un foro passante...ciò che entra da un lato esce dall'altro..:oook:
Visto che siamo anche vicini, appena esco dall'ospedale(protesi all'anca per caduta in moto di sette mesi fa')vengo a trovarti cosi' mi spieghi come fare !!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
non ti rispondo perchè hai una moto con motore storto hai già i tuoi problemi:coool:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
non ti rispondo perchè hai una moto con motore stortohai già i tuoi problemi:coool:
:sleep2: Guarda che mi limito a sottolineare quello che TU scrivi in continuazione.....e il mio motore non è storto.......ha solo i cilindri in relax!! :coool:
-
Citazione:
Scutur
Visto che siamo anche vicini, appena esco dall'ospedale(protesi all'anca per caduta in moto di sette mesi fa')vengo a trovarti cosi' mi spieghi come fare !!!!!:biggrin3::biggrin3:
ti potrà spiegare solo come fare il foro passante...perchè di trombare mi sa che anche lui..........................................
-
Citazione:
Strega Klà
:sleep2: Guarda che mi limito a sottolineare quello che TU scrivi in continuazione.....e il mio motore non è storto.......ha solo i cilindri in relax!! :coool:
il tuo motore sembra un vecchio con l'orchite..:coool:
-
Citazione:
Scutur
Visto che siamo anche vicini, appena esco dall'ospedale(protesi all'anca per caduta in moto di sette mesi fa') vengo a trovarti cosi' mi spieghi come fare !!!!!:biggrin3::biggrin3:
immagino che la botta sia stata violenta :rolleyes:
-
Citazione:
massimio
perchè di trombare mi sa che anche lui..........................................
:dry: Adesso vediamo cosa dice del tuo di motore.....
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
immagino che la botta sia stata violenta :rolleyes:
no non si era fatto un cazzo...poi si è chinato per raccogliere una monetina ed ha sbattuto l'anca su un cazzo di motore messo strano di una moto che pare un rutto con logo BMW:coool: