grazie,
ho letto in giro che la forma della calotta DMD sarebbe più bella dei PROJECT...
anyway..
che occhialoni hai?
non sono gli halcyon?
thanks
tiz.
Visualizzazione Stampabile
i caschi devi vederli dal vero e provarli in testa, in quanto alle calotte quelle dei Project Cafe Racer sono piu piccole dei Cafe normali e quindi piu belle, io ho dei vecchi occhialoni che hanno piu di 10 anni non mi ricordo di che marca fossero !!
Il Viper Bandit è omologato o no? Io ho trovato un sito che asserisce di si ma non sono molto convinto, magari :w00t:
quindi, i più gettonati sarebbero:
casco... Bell o Project
occhiali... Halcyon o Baruffaldi
giusto?
così sembrerebbe,
tenendo conto che i BELL sono fattti meglio dei PROJECT ma questi ultimi hanno una calotta più piccola e quindi più bellino l'effetto finale
rimane da capire la compatibilità tra i caschi PROJECT e occhiali ...
se qualcuno ha informazioni in merito gle ne sarei grato
tiz.
bell e project sono dimensionalmente uguali
:blink:quindi? se sono uguali tanto discutere per nulla:biggrin3:
mi sono appena preso un dmd all'expo di verona,primo casco aperto in vita mia. Gli occhiali sono necessari? io pensavo bastassero i miei rayban !!!!!!!!!
io ragazzi ho un project gordon e l'ho provato con diversi occhiali.
i nannini son quelli che più mi stavano aderenti e non passa l'aria tanto che ho voluto apposta togliere la visiera e utilizzare solo gli occhiali!
svantaggio!!!!
mi entra ogni tanto qualche moscerino, cxxxxxo ci sono 2 bucanini piccolissimi per non far appannare l'occhiale e quei bastardini si infilano sempre li!
:biggrin3: