Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
con 50 euro ti faccio trombare un terminale senza DB killer
bravo.... il Db Killer lo mettiamo dopo per il tuo pisellino!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti saluto fanfarone!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
bravo.... il Db Killer lo mettiamo dopo per il tuo pisellino!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti saluto fanfarone!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Infatti...la spirale sara' distrutta.. :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Cesare-Skabry
Ordine d'arrivo 1) - 2) -3) ...?
Tu arriveresti primo suppongo :w00t:
-
Citazione:
tormento
:sick:a sentir parlare molti di voi mi rammarica,non riesco a capire perchè tanto rancore per un pilota che è l'orgoglio italiano,un gran comunicatore ed uno che ha vinto molto forse moltissimo in moto mai nessuno come lui.......invidia forse????
no no, per carità, io lo ammiro tantissimo, è un grande pilota, ha del talento, ha vinto per anni ed ha fatto performance strepitose.
lo criticavo solo dal punto di vista pesarese, la cadenza, insomma, fammi trovare un difetto dove colpirlo :rolleyes:
fermo restando che nel pesarese lo si incontra molto spesso, specie nei locali del lungomare, io invece ho a che fare spesso con il padre; entrambi se la tirano tantissimo, ma davvero tanto tanto.
ho avuto invece modo di conoscere il Sic che è stato con noi anche in un paio di pizzate ed è un ragazzo alla mano, strasimpaticissimo e cordiale con chiunque.
-
Citazione:
tormento
:sick:a sentir parlare molti di voi mi rammarica,non riesco a capire perchè tanto rancore per un pilota che è l'orgoglio italiano,un gran comunicatore ed uno che ha vinto molto forse moltissimo in moto mai nessuno come lui.......invidia forse????
L' ORGOGLIO ITALIANO? MA COSA?
UNO CHE COMPRA CASA A LONDRA PER NON PAGARE LE TASSE IN ITALIA!!!!!! MA PERPIACERE !!!! :mad:
MA CHE ORGOGLIO? .... CONIGLIO!!!!!
-
Missilone, ti prego...qualsiasi cosa accada fuori dalle piste non e' da giudicare..
se uno e' antipatico..simpatico...tanto piacere...
l'oggetto della discussione e' principalemte il fatto che la SBK viene considerata
la serie B del motociclismo...riba da pensionati e piloti falliti...
io non la penso cosi'...
-
Citazione:
MISSILONE
L' ORGOGLIO ITALIANO? MA COSA?
UNO CHE COMPRA CASA A LONDRA PER NON PAGARE LE TASSE IN ITALIA!!!!!! MA PERPIACERE !!!! :mad:
MA CHE ORGOGLIO? .... CONIGLIO!!!!!
Citazione:
Salvo Protossido
Missilone, ti prego...qualsiasi cosa accada fuori dalle piste non e' da giudicare..
se uno e' antipatico..simpatico...tanto piacere...
l'oggetto della discussione e' principalemte il fatto che la SBK viene considerata
la serie B del motociclismo...riba da pensionati e piloti falliti...
io non la penso cosi'...
infatti,fuori dalle piste non mi interessa.....io sto parlando di uomo pilota,orgoglio di sportivo motociclista,poi il discorso che compri casa a Londra per non pagare le tasse è perchè qualcuno glielo ha permesso.....chi non lo farebbe????
-
Citazione:
tormento
:sick:a sentir parlare molti di voi mi rammarica,non riesco a capire perchè tanto rancore per un pilota che è l'orgoglio italiano,un gran comunicatore ed uno che ha vinto molto forse moltissimo in moto mai nessuno come lui...
Qualcuno ha vinto più di lui, e definirlo grande comunicatore è veramente grossa! C@??o non riesce a mettere in fila una frase di senso compiuto che sia una!... Ma per favore!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Qualcuno ha vinto più di lui... !
certo che si, ma non sono tantissimi se non ricordo male..
-
Citazione:
PhacocoeruS
Qualcuno ha vinto più di lui, e definirlo grande comunicatore è veramente grossa! C@??o non riesce a mettere in fila una frase di senso compiuto che sia una!... Ma per favore!
Citazione:
bi_andrea_elle
certo che si, ma non sono tantissimi se non ricordo male..
esatto andrea..........ha pure una laurea in comunicazione......non gliela ho data mica io.
-