Visualizzazione Stampabile
-
Sono passato questo pomeriggio, bel negozio ti faccio i mie complimenti. Ma quanti siete a gestirlo ? Anche l'officina non è male :festaaa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street 675
Sono passato questo pomeriggio, bel negozio ti faccio i mie complimenti. Ma quanti siete a gestirlo ? Anche l'officina non è male :festaaa:
ci siamo mica visti?
Darius la daytona 675R mi fa sbavare! orco mondo..... :cry::cry::cry:
-
Per chi ci sarà domenica io arrivo nel primo pomeriggio....ci vediamo li.....
-
Io sono stato li' fino alle 16:15, se hai una street nera ti ho visto mentre io andavo via !
Citazione:
D74
ci siamo mica visti?
Darius la daytona 675R mi fa sbavare! orco mondo..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
street 675
Io sono stato li' fino alle 16:15, se hai una street nera ti ho visto mentre io andavo via !
no ho un daytona 675 grigio e non ti puoi sbagliare sono quello dell'avatar :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allora ci siamo visti, mentre io andavo via tu stavi parcheggiando la mitica Daytona, io ho una street R Matt Graphite. Ci sarei tornato anche oggi ma c'è troppo vento !
-
Citazione:
street 675
Allora ci siamo visti, mentre io andavo via tu stavi parcheggiando la mitica Daytona, io ho una street R Matt Graphite. Ci sarei tornato anche oggi ma c'è troppo vento !
:)
io ci faccio un salto nel primo pomeriggio :wink_:
ma sarò in macchina ho da fare alcune commissioni e in 3 un ci si sta in moto :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscani.html
-
Citazione:
street 675
...... Ci sarei tornato anche oggi ma c'è troppo vento !
'ndiamo.....e che vuoi che sia.....io vado in moto....:w00t:
-
svegliato adesso, ora mangio un pò e vado!
-
belle cose.... incontrato Jox con cui si è chiaccherato a lungo e anche Gianluca Pisa se non sbaglio....