Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Nell'altra discussione si parlava di animali...per lui valgono quanto la sorpresa dell'ovino kinder...prova a toccargli argomenti tipo fame nel mondo bimbi e varie.....e poi se ti vien da ridere tanto meglio..almeno ti diverti.:rolleyes:
non vorrei tornare sull'argomento, ma per te quanto vale la vita della gallina che ti sei mangiata ieri sera? .... e ora basta con gli animali, che se tutti rispettassero gli animali quanto li rispetto io certe discussioni nemmeno sfiorerebbero l'anticamera del forum ....
-
Citazione:
miss_valentine
un altro è decidere che la mia giusta e la tua sbagliata (o viceversa).
Scusa, ma dove sta scritto in questo 3d che si parla di decidere chi ha torto o a ragione?
Da questo punto di vista non devono necessariamente esserci un torno o una ragione, ma anche tante ragioni (o torti) differenti: si chiamano appunto punti di vista o opinioni.
La questione - mi pare a meno che non abbia preso una cantonata - verte sul fatto che, secondo Strega, avere un'idea in merito a qualcosa implichi necessariamente aver formulato un giudizio.
In questo non sono d'accordo.
-
Citazione:
Intriplato
ma Python ha una 5° davvero ? :w00t::w00t:
sssshhhhhhh .... ho esagerato un pochettino, sai per far colpo sulle donnine che bazzicano il forum ..... :biggrin3:
-
ma la strega ha una 5° davvero ? non ha risposto ... mi sa di no... ha ragione pithon...
-
Citazione:
Strega Klà
Nell'altra discussione si parlava di animali...per lui valgono quanto la sorpresa dell'ovino kinder...prova a toccargli argomenti tipo fame nel mondo bimbi e varie.....e poi se ti vien da ridere tanto meglio..almeno ti diverti.:rolleyes:
rido si, perchè sei davvero buffa a non (voler) capire...
-
Citazione:
Muttley
secondo me il Pitone e' uno che la sa' lunga :D
q8 :biggrin3:
-
non giudicare è impossibile a mio parere,a tutti viene spontaneo senza rendercene conto,secondo me è anche giusto avere un proprio giudizio altrimenti saremmo finti,però ci sono persone che giudicano sempre negativamente quello che fanno gli altri senza mai dare una sbirciatina allo specchio,ecco quello non lo tollero perchè è giusto il detto "vivi e lascia vivere".
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Scusa, ma dove sta scritto in questo 3d che si parla di decidere chi ha torto o a ragione?
Da questo punto di vista non devono necessariamente esserci un torno o una ragione, ma anche tante ragioni (o torti) differenti: si chiamano appunto punti di vista o opinioni.
La questione - mi pare a meno che non abbia preso una cantonata - verte sul fatto che, secondo Strega, avere un'idea in merito a qualcosa implichi necessariamente aver formulato un giudizio.
proprio così ....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Si..esatto......secondo me è più o meno così....
almeno secondo il mio metro di misura che può essere sbagliato.
Io credo che tutti giudichino..poi c'è la persona intelligente che cambia idea e quella ottusa che resta sempre ferma sulle propsio posizioni..ma di base credo che tutti giudichino.
Perchè non sei daccordo?
-
Citazione:
Python
Strega correggi il titolo del 3D e metti quell'io maiuscolo come hai fatto per il mio nome .... non vorrei essere giudicato maschilista ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Non sarebbe inoltre più corretto scrivere "Phyton e Mè" al posto di "Phyton e Io" ? :blink: magari sono sgrammaticato ma suona meglio il primo..