Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Questo è fuori: clinica psichiatrica e lobotomia....
:ph34r:
..prima però un bel lavoretto di cesello con pirografo sullo scroto..così,tanto per tenerlo informato...
Che piciu...
-
Citazione:
edotto
Io lo inchiappetterei questo con un palo rovente.
Sarò tradizionalista, ma che ci posso fare....
in carcere non saranno roventi ma di pali ne vedrà parecchi dentro di se :oook:
-
-
-
-
Citazione:
Acme
...non voglio dire che questo sia il caso ma, in maniera simile, ho conosciuto ragazze che subivano la gelosia del proprio ragazzo che solo l'1% per me sarebbe stato eccessivo per mantenere in piedi il rapporto.
Eppure in alcuni casi mi son fatto persuaso che tutto sommato andava loro bene. si sentivano "amate".
Ciò vale anche per il contrario, ho degli amici le cui compagne sono ossessive eppure a loro va bene così perché le sentono "vicine" :blink: :ph34r:
Gli oscuri meandri della mente umana mi stupiscono sempre di più:wacko:.
Comunque concordo con la tua analisi: evidentemente a lei (come a tanti altri) va bene così!
-
Citazione:
Python
e la gelosia femminile di chi è figlia? ..... questa potevi anche risparmiartela ....
grande rick!!Avevo già il fumo che usciva dalle narici..:mad:ho avuto una storia con un pazzo che mi dava della putt x' dopo che mi aveva lasciato e stava da un anno con un'altra, avevo accolto l'invito ad uscire di un ragazzo...:ph34r:.. e quando stavamo insieme....:sick:... non potevo andare al lavoro perchè diceva che il mio è un lavoro da zoccola!
-
-
-