Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
troppo bello!
oggi mi sono guardato tutta la presentazione di steve jobs...ha delle cose veramente rivoluzionarie!!!
dove l'hai visto???
-
Citazione:
Ghiro75
dove l'hai visto???
se vai su...anzi, facci oprima a metterti direttamente il link ;)
CLICCA QUI
scegli il secondo tasto "watch iphone introduction" (devi avere quicktime)
ciaooo
-
Beh ma per il prezzo alto c'è un motivo, quei 599,00 dollari è per l'America con contratto di 2 anni tramite l'operatore CINGULAR quindi con chiamate-servizi-musica inclusi per 2 anni... Sicuramente i modelli free avranno ben altro prezzo!!!
SPERO :cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Beh ma per il prezzo alto c'è un motivo, quei 599,00 dollari è per l'America con contratto di 2 anni tramite l'operatore CINGULAR quindi con chiamate-servizi-musica inclusi per 2 anni... Sicuramente i modelli free avranno ben altro prezzo!!!
SPERO :cry:
a comprare il cell da solo il prezzo sarà forse un po più alto...cmq non mi sembra tanto...considerando che é un cellulare+ipod video (con schermo grande)+palmare (meglio di un palmare...) ;)
PS: 599.-usd per 8gb
499.- per i 4gb
-
Citazione:
Turbo-555
a comprare il cell da solo il prezzo sarà forse un po più alto...cmq non mi sembra tanto...considerando che é un cellulare+ipod video (con schermo grande)+palmare (meglio di un palmare...) ;)
PS: 599.-usd per 8gb
499.- per i 4gb
Le voci dicono che l'attuale iPod in commercio da 30-80 GB sarà l'ultimo prodotto e non vi saranno altri aggiornamenti in quanto tutti gli sviluppi da player musicale saranno per questo iPhone... :cry:
-