Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
si certo .... anche l'unica vera citroen e la Dyane :laugh2::laugh2::laugh2:
la ds prego
noin dico piu nulla -------------------altrimenti arriva ........il rompica@@o-------
passo e chiudo
-
Citazione:
vulcano
la ds prego
noin dico piu nulla -------------------altrimenti arriva ........il rompica@@o-------
passo e chiudo
Al limite la TA (prima macchina a trazione anteriore).
-
Citazione:
vulcano
la ds prego
passo e chiudo
ahahahahaahah ..... dai però dire che in una 911 non c'è sviluppo mi sembra esagerato .....
-
Citazione:
Python
ahahahahaahah ..... dai però dire che in una 911 non c'è sviluppo mi sembra esagerato .....
ultima chance.......
la 911 (anni 70-80) era un concentrato di tecnologia.......oggi diciamo di no
anche perchè.........è un auto "sbagliata" ha il motore e la trazione dietro.(difatti era molto molto impegnativa all'epoca) ora con i controlli di trazione ecc è migliorata ,ma rimane un auto "difficile" da fare andare "forte"
-
bel ferro, ma meglio andare in moto
-
Citazione:
vulcano
ultima chance.......
anche perchè.........è un auto "sbagliata" ha il motore e la trazione dietro.(difatti era molto molto impegnativa all'epoca) ora con i controlli di trazione ecc è migliorata ,ma rimane un auto "difficile" da fare andare "forte"
Talmente difficile che la gt2 rs ha 600 cavalli scaricati sulle sole ruote posteriori
-
Citazione:
Intriplato
bel ferro, ma meglio andare in moto
Alla fine credo che questa sia la considerazione più corretta.:biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
ultima chance.......
se sia difficile o meno da fare andare forte non posso dirtelo ..... che sia un'auto sbagliata invece mi sembra strano visto il successo che ha avuto e che continua avere da tutti questi anni ......
-
Citazione:
derfel
Alla fine credo che questa sia la considerazione più corretta.:biggrin3:
mi sono impegnato x sfornarla :biggrin3:
-