Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
qui oltre che governati da dementi siamo pure bigotti e moralizzatori..... e non scordiamoci del cancro chiamato vaticano... :biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Silvan
questo dimostra quanto siamo indietro:sick:: qui sono vietati i post gnocca di sensualità, ed in Olanda fanno sesso nei parchi :rolleyes:
:blink:ma??
per quello abbiamo il premier che tiene alta la bandiera!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
vieni in pianura padana :cry::cry::cry::cry::sick:
:cry::cry::cry:
le curve le fai, per dribblare gli sciami di moscerini :cry:
-
Citazione:
Geez
ti butteresti su altre curve secondo me :rolleyes::coool:
:w00t::w00t::w00t:
ma tralasciando il discorso moto.... ho proprio necessità di esser circondato dai monti/colli e dai boschi.... sarà dovuto al mio lato "cinghialesco", boh.... :risate2::risate2: :D:D
quando vado a trovare miei zii che vivono nel piattume infinito della pianura padana mi prende una tristezza allucinante :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
:w00t::w00t::w00t:
ma tralasciando il discorso moto.... ho proprio necessità di esser circondato dai monti/colli e dai boschi.... sarà dovuto al mio lato "cinghialesco", boh.... :risate2::risate2: :D:D
quando vado a trovare miei zii che vivono nel piattume infinito della pianura padana mi prende una tristezza allucinante :biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
PD chiama quando passi di qui :dry:
-
Citazione:
Geez
:cry::cry::cry:
le curve le fai, per dribblare gli sciami di moscerini :cry:
era una battuta :rolleyes:
a pochi km dalla pianura :sick: iniziano le colline e i bei passi non mancano :biggrin3::biggrin3:
Passo Cerreto, Lagastrello, Cisa, Cento Croci, monte Tomarlo, ecc.....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
vieni in pianura padana :cry::cry::cry::cry::sick:
eh lo so bene... ho parenti che vado a trovare spesso :D
e loro stanno QUASI in collina, vicino a Novara, a pochi km da Arona (posti meravigliosi quelli della zona dei laghi)
-
Citazione:
Millejager
eh lo so bene... ho parenti che vado a trovare spesso :D
e loro stanno QUASI in collina, vicino a Novara, a pochi km da Arona (posti meravigliosi quelli della zona dei laghi)
cmq non si fa sesso nei parchi ma le gnokke ci sono anche qua, è che se la tirano maledettamente :D
-
Citazione:
Geez
:laugh2:
PD chiama quando passi di qui :dry:
a dire il vero Brescia è un po' fuori mano :laugh2::laugh2:
cmq se ci passerò ti avviso :wub::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
era una battuta :rolleyes:
a pochi km dalla pianura :sick: iniziano le colline e i bei passi non mancano :biggrin3::biggrin3:
Passo Cerreto, Lagastrello, Cisa, Cento Croci, monte Tomarlo, ecc.....:biggrin3:
lo so, io mi riferivo alla palude dove abito io :laugh2:
Citazione:
Millejager
a dire il vero Brascia è un po' fuori mano :laugh2::laugh2:
cmq se ci passerò ti avviso :wub::tongue:
:wub::laugh2: