Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
le lamentele non le capisco...se sei un dipendente ci sono delle condizioni (che possono essere più o meno buone) se non ti convengono cambi
tutti a lamentarsi dei datori di lavoro...scusate ma un datore di lavoro guarda il suo interesse non è certo li per far un piacere agli operai
:blink:
-
Citazione:
onlystreet
:blink:
che è?
-
Io ho cambiato 7 anni fa' circa, andando a lavorare da gente che conoscevo benissimo, con prospettive stratosferiche.
Dopo 7 anni le due ditte si sono unificate in unica sede, con la presenza fissa di un socio di maggioranza ed e' un inferno.
Speriamo passino in fretta questi ultimi 3 anni!!!
-
Citazione:
Mr Frowning
che è?
e che il tuo è un discorso troppo generico.
si, molti fanno i propri interessi ed è sbagliato.
dimmi come posso io...lavorando in una ditta di impianti elettrici, andare a lavoro con le mie scarpe antinfortunistiche..i MIEI attrezzi...i miei vestiti..ormai tutti rovinati...mai un corso di specializzazione...
dove si va cosi?? se invece non fai solo i tuoi interessi...e curi queste cose...vedrai che gli operai producono di piu e piu volentieri...
parlo del mio caso...per adesso la cosa va solo indietro...non avanti.
L'italia va male prioprio per questo...perche molti guardano i propri interessi.
-
Citazione:
onlystreet
e che il tuo è un discorso troppo generico.
si, molti fanno i propri interessi ed è sbagliato.
dimmi come posso io...lavorando in una ditta di impianti elettrici, andare a lavoro con le mie scarpe antinfortunistiche..i MIEI attrezzi...i miei vestiti..ormai tutti rovinati...mai un corso di specializzazione...
dove si va cosi?? se invece non fai solo i tuoi interessi...e curi queste cose...vedrai che gli operai producono di piu e piu volentieri...
parlo del mio caso...per adesso la cosa va solo indietro...non avanti.
L'italia va male prioprio per questo...perche molti guardano i propri interessi.
hai ragione e capisco a cosa ti riferisci(sono nel settore impiantistica) ma non risolvi nulla lamentandoti no?
leggo lamentele se si fanno troppe ore ecc...cazzo un lavoro lo tieni e anche messo in regola...un tizio X che lavora in nero e prende gli stessi soldi ma spaccandosi il culo in cantiere leggendo del permesso non avuto o perchè stare col culo sulla sedia per 12 ore è troppo...non credi che gli girano le palle?
che poi tutti vorremmo condizioni migliori è normale...anche chi fa un lavoro migliore...ma leggere addirittura che sfioriamo lo schiavismo dai...
-
no beh...non si risolve niente no frow...cosi va il mondo.
sai che ti dico?
+ pilu per tutti !!
-
Citazione:
onlystreet
no beh...non si risolve niente no frow...cosi va il mondo.
sai che ti dico?
+ pilu per tutti !!
no che poi mi passa pure quel minimo di voglia di lavorare :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
hai ragione e capisco a cosa ti riferisci(sono nel settore impiantistica) ma non risolvi nulla lamentandoti no?
leggo lamentele se si fanno troppe ore ecc...cazzo un lavoro lo tieni e anche messo in regola...un tizio X che lavora in nero e prende gli stessi soldi ma spaccandosi il culo in cantiere leggendo del permesso non avuto o perchè stare col culo sulla sedia per 12 ore è troppo...non credi che gli girano le palle?
che poi tutti vorremmo condizioni migliori è normale...anche chi fa un lavoro migliore...ma leggere addirittura che sfioriamo lo schiavismo dai...
Giustissimo!!! Ripensando ai problemi del terzo mondo, oggi chiedo al mio datore se mi sodomizza...
-
Citazione:
cashita
Ragazzi so che è un periodo di crisi esagerato...ma non ce la faccio più!!
Sono troppo sfruttato e sottopagato, voglio cambiare lavoro!!
a qualcuno serve un grafico/designer per la comunicazione o per la moda?
cambialo SOLAMENTE quando trovi qualche cosa di meglio, non rischiare di rimanere senza....pochi, maledetti, e sicuri....hai detto bene,...periodo di crisi! non fare la cazzata di rimanere disoccupato...ingoia un rospo oggi, forse domani ne dovrai ingoiare molti....ciao