bella
Visualizzazione Stampabile
bella
semplicemente stupenda, complimenti per quei dischi, stupendi
bella è bella...anche l'accostamento dell'argento del manubrio con il bianco dalla moto ci sta...
una curiosità come ti trovi con gli specchi? anche io sto pensando di ipotecare un rene per comprarli però vorrei capire se la spesa vale la resa considerando anche la lente..:D
Simo....a quando le fotu del nuovo mono????
proprio bella.
come ti trovi con gli specchi?
grazie :biggrin3:
una volta presa l'abitudine gli specchi fanno il loro sporco lavoro, c'è sempre da stringere un pò i gomiti per avere tutta la visuale però è una spesa che rifarei ad occhi chiusi. l'unica pecca è che non li fanno con la lente azzurra
spero presto, la moto è dal sospensionista da due settimane per fare le forche :cry: purtroppo c'è stato un piccolo intoppo, niente di grave, e sto aspettando di risolverlo
ma non sono meglio con la lente rosata? sapevo essere antiriflesso
Complimenti, molto bella!!! :w00t:
Hai fatto proprio per la maggior parte le scelte che ho in programma io per la futura bimba...:wub:
Gli specchietti sono bellissimi secondo me, come ti ci trovi?? Ma è un'impressione o sono filtrati rosso??? :blink:
Ops, scusa, ho risposto guardando solo la prima pagina e ho notato solo ora che ti han fatto la stessa domanda due post più in alto...:tongue: